Star

Jonas Brothers: Nick Jonas in nuove scene da Mr Sunshine (e non è una popstar)

Nick Jonas mette da parte le buone maniere dei Jonas Brothers per diventare un emerito pezzo di…. No, niente paura: Nick Jonas nella realtà rimane l’angelo che abbiamo imparato a conoscere coi Jonas Brothers; ci stiamo riferendo ovviamente alla partecipazione di Nick Jonas al telefilm Mr Sunshine. Il 16 febbraio negli Stati Uniti andrà in onda l’episodio di Mr Sunshine in cui Nick Jonas interpreta Eli White, un cantante capriccioso che si deve esibire alla Sunshine Arena.

Ieri ti abbiamo fatto scoprire di che pasta è fatto Eli (qui). Oggi vediamo altre due scene del telefilm. Nella prima assistiamo all’arrivo di Eli alla Sunshine Arena e al suo primo incontro con il manager della struttura Ben (Matthew Perry). Eli gli dice: “Mi ricordi qualcuno”. Ben dice: “Alcuni dicono David Beckham”. Eli non è d’accordo: “Larry King”. Ben protesta: “Larry King è vecchio!” Eli aggiunge: “E tu sei un po’ più grassottello”.

Nella seconda Ben sta mostrando a Eli l’arena quando dice: “Qui ci sono i poster di molte popstar del passato”. Eli si offende: “Cosa?!? Non sono una popstar. Sono una rockstar”. Poi gli fa una richiesta bizzarra: “Non sono stato cresciuto nel modo giusto e sono molto ricco. È una combinazione brutale. Quindi voglio che mi porti tutta la quarta stagione di Brothers and Sisters. Sono un incubo. Se non me la porti entro mezz’ora cancello lo show”. Eli pretende che Ben gli apra la porta, poi gliela sbatte in faccia. E per tutto il tempo continua a chiamarlo Larry :-D

Qui sotto puoi vedere i video da Mr Sunshine. Nick è più divertente che in JONAS ed è davvero molto bravo ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: