Star

Justin Bieber incontra Jimmy Fallon per Never Say Never (e nuove immagini per Love)

Justin Bieber incontra Justin Bieber! Ti sembra fantascienza? Grazie all’aiuto di Jimmy Fallon diventa possibile ;-) Ti abbiamo parlato in più occasioni dell’imitazione di Justin Bieber fatta da Jimmy Fallon nel suo talk-show Late Night. In ogni sketch incontriamo un Justin Bieber in vena di riflessioni in riva a un fiume. Stavolta ovviamente si parla del film Never Say Never. Jimmy Fallon /Justin Bieber dice: “Ehy sono Justin Bieber e voglio riflettere per un minuto. La mia vita è così folle. Ho avuto due nomination ai Grammy Awards e ora esce anche il mio film. Vorrei riflettere sul mio film. Si chiama Never Say Never e dice che tutto è possibile… come avere un contratto discografico a 14 anni, questo è possibile. Oppure baciare Selena Gomez, credetemi questo è assolutamente possibile. Oppure la clonazione umana”. Il nostro pensieroso Justin si lancia in una disquisizione sulla clonazione e per dimostrarci che è possibile bastano due parole: “Pecora Dolly”.

Nel frattempo Justin Bieber riceve una telefonata da… Justin Bieber 8-) E viene raggiunto da… Justin Bieber :-| Che si mette a ballare con lui :-D Justin e Jimmy assieme ne combinano di tutti i colori!

Justin Bieber ha incontrato Jimmy Fallon, ma ha incontrato anche il fotografo Terry Richardson, che lo ha fotografato per Love Magazine. Ti abbiamo già mostrato le immagini della rivista qui. Ora vediamo una nuova serie di scatti in cui Justin posa assieme a Terry Richardson, uno dei fotografi di moda più famosi al mondo.

Tra foto e video, qui sotto puoi avere una dimostrazione del senso dell’umorismo di Justin Bieber :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: