Star

Katy Perry e Rihanna ai party alla vigilia dei Grammy Awards (e prove di What’s My Name)

Katy Perry e Rihanna sono state protagoniste della scena musicale dell’ultimo anno e non potevano certo mancare alla cerimonia dei Grammy Awards. Stasera sia Katy che Rihanna si esibiranno allo Staples Center di Los Angeles. Katy Perry proporrà un medley di canzoni, tra cui probabilmente ci sarà Firework. Ieri Katy ha scritto su Twitter: “Domani ci sono i Grammy e ho una performance speciale pronta per voi. Un indizio: il tema è l’amore”. Rihanna dividerà invece il palco con Drake per presentare la loro canzone What’s My Name.

Alla vigilia dei Grammy Awards Katy Perry e Rihanna ieri sera hanno partecipato a due delle tantissime feste che si stanno svolgendo in questi giorni a Los Angeles. Katy Perry era al Pre-Grammy Gala and Salute To Industry Icons. Katy indossava un elegantissimo abito di Nicolas Jebran Haute Couture, con scarpe di Jimmy Choo e una borsa di Judith Leiber. Rihanna invece ha partecipato al party pre-Grammy organizzato da Gucci… e ovviamente vestiva Gucci :-)

Qui sotto puoi vedere le foto di Katy Perry e Rihanna ai party di ieri e poi il video delle prove di What’s My Name con Drake.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: