Star

Amici 10: Giulia Pauselli sexy con Stefano De Martino va in finale (Debora Di Giovanni fuori)

Giulia Pauselli si esibisci in una sexy coreografia con Stefano De Martino e vola verso la finale di Amici 10. La puntata di ieri del serale di Amici si è però aperta con un’eliminazione, quella che era rimasta in sospeso la settimana scorsa: la commissione decide che a lasciare la scuola deve essere Debora Di Giovanni. Debora abbandona lo studio in lacrime dicendo che questa decisione è per lei come un fulmine a ciel sereno. In effetti molti pensavano che a lasciare la scuola di Amici 10 dovesse essere Francesca Nicolì, più volte fischiata dal pubblico.

La squadra che si aggiudica la puntata è quella dei Bianchi. Alla fine della puntata, in attesa dei voti definitivi, Maria De Filippi fa entrare in studio un pacco rosso in cui è contenuta la tuta nera, che identificherà gli allievi che sono in finale. Ad aggiudicarsi l’ accesso al serale e la tuta nera è la ballerina Giulia Pauselli. Qui sotto puoi vedere le foto della sua sexy danza con Stefano De Martino…

Foto | MondoReality

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • jessica

    FORZA GIULIA! :D:Dsei bellissima e bravissima… spero che vinca giulia amici… sono contenta che debora sia uscita mi sta proprio antipatica.. :P forza giuly siamo tutti con te :-)

  • CAMILLA

    che bello stefano e anche bella giulia sono stupendi :roll: :P :D

  • federica

    non sono per niente d’accordo delle vostre opinioni xkè giulia è caduta nel trash come ballerina a discapito di un vito snobbato ingiustamente x portare avanti quella scema di giulia.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: