Star

Harry Potter ai BAFTA Awards con Emma Watson e Rupert Grint (e JK Rowling torna a scrivere)

Harry Potter sta per dire addio ai suoi fan e la British Academy of Film & Television Arts celebra la saga fantasy più amata degli ultimi anni. Ieri sera a Londra si sono svolti i BAFTA Awards, i premi cinematografici più importanti del Regno Unito. La saga di Harry Potter è stata onorata con un premio speciale Outstanding British Contribution to Cinema. Per ritirare il premio sono arrivati Emma Watson e Ruper Grint, ma mancava proprio Harry Potter: Daniel Radcliffe è infatti impegnato nelle prove del musical How To Succeed in Business Without Really Trying a New York.

Emma Watson era incantevole con un abito color cipria di Valentino, mentre Rupert Grint era elegantissimo in nero. Emma Watson ha indossato un abito di Valentino anche al party post-BAFTA. C’era anche Bonnie Wright (Ginny Weasley) accompagnata dal boyfriend Jamie Campbell Bower (che vedremo in Harry Potter e i Doni della Morte Parte II nel ruolo di Gellert Grindelwald).

Non poteva mancare J.K. Rowling, l’autrice della saga di Harry Potter. E sembra proprio che prossimamente potremo leggere nuovi libri di J.K. Rowling. L’autrice intervistata sul tappeto rosso ha dichiarato: “Non so quando potrete leggerle, ma ci sono tante cose su cui sto lavorando. È difficile sapere quale sarà la prima ad uscire, ma sto scrivendo molto”.

Qui sotto puoi vedere le immagini dei protagonisti della saga di Harry Potter ai BAFTA Awards 2011 e il video della premiazione.

Foto | ONTD

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: