Lady GaGa riesce sempre a lasciarci a bocca aperta. Proprio quando pensavamo di aver visto tutto GaGa riesce ancora una volta a stupirci. Ieri Lady GaGa è arrivata sul red carpet dei Grammy Awards… dentro a un uovo! Sì, hai capito bene: GaGa era chiusa dentro un enorme uovo semi-trasparente che è stato trasportato da quattro modelli. L’uovo era disegnato dall’artista Hussein Chalayan, mentre la performance del tappeto rosso è stata diretta da Nicola Formichetti e Terry Richardson. Quando Ryan Seacrest di E! News ha provato a intervistarla lei si è rifiutata di rispondergli e un assistente ha detto: ”È in uno stato embrionale e non nascerà fino alla sua performance”. Questo arrivo in grande stile era infatti un’anteprima dell’esibizione di Born This Way. Per cantare e ballare il suo nuovo singolo GaGa è uscita da un uovo, poi si è scatenata assieme ai suoi ballerini.
Ai Grammy Awards Lady GaGa ha vinto tre premi: Best Short Form Music Video (Bad Romance), Best Female Pop Vocal Performance (Bad Romance), Best Pop Album (The Fame Monster). Qui sotto puoi vedere foto e video di Lady GaGa ai Grammy Awards 2011.
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ehm….. strana… come al solito
a me la performance mi è piaciuta
AHAHAHA si l’ho visto in diretta su E! troppo forte
Haha ha copiato Willow Smith con la mossa dei capelli! Haha
ragazze ma nexuno kui si e’ accorto ke lady gaga ha ricopiato letterarmente born this way da madonna????? l’hanno detto pure alla radio. skifosa cme sempre gaga
L’avevo notato la prima volta che l’ho ascoltata; è molto stile Madonna, ma non penso l’abbia copoiata così spudoratamente.
vai a cagare
Ahahahahah troppo forte!
Ciao.
ke str… gaga pur di farsi notare va dentro ad un uovo speriamo k li dentro maturi 1 po’…..