Oggi è San Valentino, una meravigliosa festa per gli innamorati, forse un giorno qualunque per chi è single, ma sicuramente un appuntamento da temere per i meno coraggiosi. Leggi la lettera di Giulia, che probabilmente ha a che fare con un ragazzo appartenente all’ultima categoria…
Cara Sandra (se posso darti del tu),
volevo raccontarti una cosa che è già da un pò di mesi che va avanti. C’è un mio compagno di classe che mi piace molto, sembra che lui ricambi e si vede perchè mi fissa continuamente e l’anno scorso chiedeva di me perchè doveva parlarmi, ma io ero in vacanza. La cosa va avanti ma ancora non mi ha detto nulla, io mi ero già confessata a maggio dell’anno scorso e ha risposto indifferentemente poi ha iniziato a venirmi dietro. Lunedì sarà San Valentino e spero che abbia il coraggio di dichiararsi, se non dovesse accadere così non so proprio cosa fare per farlo parlare. Se a San Valentino non dovesse dirmi niente, ascolterò il tuo consiglio che mi scriverai rispondendomi. Ti ringrazio e nel caso ti racconterò com’è andata.
Grazie per la tua pazienza e per la tua risposta.
Giulia
Cara Giulia,
grazie per la tua lettera e certo che puoi darmi del tu!
Dal tuo racconto, pare proprio che questo ragazzo non abbia il coraggio di parlarti, qualsiasi cosa egli abbia da dirti. San Valentino, si sa, è un giorno romantico e perfetto per dichiararsi, ma non tutti ci riescono. Se non lo farà, non è detto che non sia veramente interessato a te. Probabilmente è un tipo riservato e sta cercando un momento migliore per trovare il coraggio di parlarti. Potresti essere tu la prima a dargliene la possibilità, magari fagli capire che se ti rivolgesse la parola non lo mangeresti vivo. E’ carino da parte sua essere riservato, fagli capire che sei una ragazza gentile, che con te può parlare tranquillamente e ogni tanto prova ad essere tu la prima a rivolgergli la parola. Forse vuole solo essere tuo amico, oppure qualcosa di più. Oggi è San Valentino, tengo le dita incrociate per te…fammi sapere, muoio dalla curiosità!
Se anche tu vuoi scrivermi, invia una mail a lol@bambini.eu.
Bye-bye,
Sandra Bee
SandraBee_LoL
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
X SANDRA BEE
WoW Sandraaa ti stimo un casinooo…
sei davvero Bravaaaaa!!!!!!!
ti vorrei dire tantissime cose solo k nn soooo!!!!!
xk nn posso inviare Emailll come posso fareeeeeeeeeeee??????
un aiuto No????
xcio come faccio?????
(se avete tempo rispondetemi)
ank’io voglio scrivere 1 lettera! cmq spero x te giulia ke si sia dikiarato!
Sandra Bee io ti stimo davvero troppo!!!!!!
xDD
Kissà se tu hai un ragazzo..
Ok sono curiosa ù.ù
glielo già detto(almeno credo)
ma nn nn mi ha risp..
credo k nn vuole dire xk sono c***i suoi ed ha anke ragione!
che tristezza per san valentino mi sono fatta un regalo da sola
STESSA SITUAZIONE… Ma nessuna dichiarazione
amoree grz x il regalo ke mia ftt.. è belliximo! 6 la mia vita! I love you!<3<3