Star

LOL: oggi è San Valentino, si dichiarerà?

Oggi è San Valentino, una meravigliosa festa per gli innamorati, forse un giorno qualunque per chi è single, ma sicuramente un appuntamento da temere per i meno coraggiosi. Leggi la lettera di Giulia, che probabilmente ha a che fare con un ragazzo appartenente all’ultima categoria… :D

Cara Sandra (se posso darti del tu),
volevo raccontarti una cosa che è già da un pò di mesi che va avanti. C’è un mio compagno di classe che mi piace molto, sembra che lui ricambi e si vede perchè mi fissa continuamente e l’anno scorso chiedeva di me perchè doveva parlarmi, ma io ero in vacanza. La cosa va avanti ma ancora non mi ha detto nulla, io mi ero già confessata a maggio dell’anno scorso e ha risposto indifferentemente poi ha iniziato a venirmi dietro. Lunedì sarà San Valentino e spero che abbia il coraggio di dichiararsi, se non dovesse accadere così non so proprio cosa fare per farlo parlare. Se a San Valentino non dovesse dirmi niente, ascolterò il tuo consiglio che mi scriverai rispondendomi. Ti ringrazio e nel caso ti racconterò com’è andata.
Grazie per la tua pazienza e per la tua risposta.
Giulia

Cara Giulia,
grazie per la tua lettera e certo che puoi darmi del tu!
Dal tuo racconto, pare proprio che questo ragazzo non abbia il coraggio di parlarti, qualsiasi cosa egli abbia da dirti. San Valentino, si sa, è un giorno romantico e perfetto per dichiararsi, ma non tutti ci riescono. Se non lo farà, non è detto che non sia veramente interessato a te. Probabilmente è un tipo riservato e sta cercando un momento migliore per trovare il coraggio di parlarti. Potresti essere tu la prima a dargliene la possibilità, magari fagli capire che se ti rivolgesse la parola non lo mangeresti vivo. :wink: E’ carino da parte sua essere riservato, fagli capire che sei una ragazza gentile, che con te può parlare tranquillamente e ogni tanto prova ad essere tu la prima a rivolgergli la parola. Forse vuole solo essere tuo amico, oppure qualcosa di più. Oggi è San Valentino, tengo le dita incrociate per te…fammi sapere, muoio dalla curiosità!

Se anche tu vuoi scrivermi, invia una mail a lol@bambini.eu.

Bye-bye,
Sandra Bee
SandraBee_LoL

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: