Star

Miley Cyrus ai Grammy Awards parla di Roberto Cavalli e ama la sua imitazione al Saturday Night Live

Miley Cyrus ama la moda italiana! Ieri sera ai Grammy Awards Miley Cyrus indossava uno splendido abito con stampa animalier di Cavalli (ti abbiamo mostrato le foto qui). Intervistata sul tappeto rosso da Access Hollywood Miley ha detto: “Volevo indossarlo da mesi. L’ho tenuto dal photo shoot di Marie Claire e cercavo l’occasione giusta per metterlo”. A USA Today ha dichiarato: “Mi piace non solo perché è di moda. Credo che sia importante indossare quello che ti rappresenta. Questo abito mi somiglia perché anch’io sono gipsy, uno spirito libero”.

A Miley Cyrus non piacciono solo gli stilisti italiani, ma anche i coatti di origine italiana di Jersey Shore. Ad Access Hollywood ha dichiarato: “Amo Snooki. Credo che sia l’unica persona a cui ho chiesto un autografo. Mi piace perché è come è”.

E Miley Cyrus ama anche la sua imitazione del Saturday Night Live. Come sappiamo Miley sarà conduttrice dello show a inizio marzo. A USA Today dice: “È uno dei miei sketch preferiti dello show. È esilarante. Lo adoro da quando me l’ha mostrato Kelly Osbourne”. Miley dice che non sa se quello sketch ci sarà nella puntata, ma afferma: “Sarebbe divertente”.

Qui sotto puoi ammirare l’abito di Miley nella glamcam di E! e vedere l’intervista a Access Hollywood. Miley è una dea :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: