Star

Selena Gomez ai Grammy Awards: Justin Bieber è un amico, Nicki Minaj è dolcissima

Selena Gomez ai Grammy Awards 2011 era splendente grazie a un abito da sirena firmato J. Mendel. Selena indossava gioielli di Lorraine Schwartz e scarpe di Brian Atwood. Intervistata dalla TV ufficiale dei Grammy Selena ha confessato: “Sono un po’ nervosa. È la mia prima volta ai Grammy Awards”. Poi ha detto: “Sono venuta per incontrare Nicki Minaj e l’ho già conosciuta. È stata dolcissima. Abbiamo fatto una foto assieme e sarà il mio screensaver quando tornerò a casa”.

Sul tappeto rosso per Selena Gomez non potevano mancare le domande su Justin Bieber. Access Hollywood le ha chiesto di commentare le voci su una loro storia romantica e lei ha risposto scherzando: “Penso che sia bello che la gente sia interessata. Non capisco perché”. Poi si fa più seria e ammette che Justin ha un posto nel suo cuore… come amico 8-) Sel dice: “Gli voglio bene. È nella mia vita da molto tempo. È mio amico”. Con chi uscirà a San Valetino? “Lavorerò tutto il giorno, quindi il mio appuntamento per San Valentino saranno i fan”. Uhm, ci sembra di averlo già sentito…

Selena Gomez ha presentato il premio della categoria Top Vocal Album, in cui era nominato proprio Justin Bieber. Non sono mancate le occhiate ironiche da parte del suo co-presentatore Donnie Wahlberg. Il premio è andato a Lady GaGa per The Fame Monster. Qui sotto puoi vedere foto e video di Selena Gomez ai Grammy Awards.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 78 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: