La moda è una delle grandi passioni di Emma Watson, lo sappiamo. La protagonista della saga di Harry Potter non poteva dunque mancare agli Elle Style Awards. Ieri sera a Londra Elle UK ha celebrato le star e i designer più cool dell’anno. All’evento Emma Watson ha vinto il premio come Style Icon. Dopo il romantico outfit sfoggiato ai BAFTA Awards (clicca qui per le foto), Emma per gli Elle Style Awards ha scelto un sofisticato miniabito firmato Hakaan.
Dalla mood al make-up: è stato annunciato che Emma Watson è la nuova testimonial dell’azienda Lancome, per cui in passato hanno lavorato anche attrici come Julia Roberts, Uma Thurman e Juliette Binoche. Emma ha detto: “Sono così emozionata. Non vedo l’ora di fare le foto. Non indosso molto trucco di solito, ma sono una grande fan dei prodotti Lancome, in particolare del mascara”. Il prossimo mese il fotografo Mario Testino lavorerà con Emma sulla nuova campagna pubblicitaria.
Emma Watson continua comunque a dedicarsi al cinema. A luglio la vedremo in Harry Potter e i Doni della Morte Parte II, mentre quest’estate comincerà a girare con Logan Lerman il film tratto dal romanzo Ragazzo da Parete. Qui sotto puoi vedere le foto di Emma Watson agli Elle Style Awards 2011.
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bè lì era truccata malissimo
sent, cara, Emma è sempre BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!! E poi chi sei tu per saper dire come era truccata????
K Cavolo c’entra?!? Lei è bella sia con il trucco, k senza… E ANK SE E’ FATTO MALE!!!! (nn so dove lo vedi fatto male -.-“)
E’ bellix km Helena, Nat e Bonnie!!!
Bambini.eu… il 17 febbraio è il compleanno di Bonnie Wright!!!
bella bella bella bella bella bella bella brava brava brava brava!!! se lo merita! una delle poche ragazze raffinate ed eleganti! vera icona
grande emma.
grande emmaaaaaaaa <3
che bella!!! se lo merita tutto il premio!! anche io sono una fan del mascara Lancome!