Star

Glee: Cory Monteith, Mark Salling e Darren Criss parlano d’amore

I ragazzi di Glee parlano d’amore :-) In occasione di San Valentino la Fox ha pubblicato un video in cui gli attori di Glee ci svelano il loro lato romantico. Cory Monteith racconta il suo primo bacio: “È stato a casa di un’amico. C’erano tanti altri ragazzi e ci sfidavamo a baciarci a vicenda. Io ero molto nervoso, ma è stato…. bellissimo. Avevo 11 o 12 anni”. Mark Salling in Glee è il tostissimo Glee, ma nella vita reale sa anche essere romantico: “La cosa più romantica che ho fatyo è registrare una canzone per San Valentino per una ragazza. Ci ho messo alcune battute dentro”. Anche Darren Criss esprime il suo amore in musica: “Quando ero alle medie ero innamoratissimo di questa ragazza. Il mio migliore amico era suo vicino di casa e una sera sono stato a dormire da lui. Lei era così vicina. Ho pensato che le avrei scritto una canzone e gliela avrei cantata. La mattina dopo era freddo, sono andato sotto la finestra e gliel’ho cantata. Lei è scesa e mi ha abbracciato, che a quell’età è una cosa grossa. La canzone si intitolava If You Believe, me la ricorderò per sempre”.

La musica è un ingrediente fondamentale in Glee, ma anche in una storia di d’amore. I ragazzi di Glee scelgono le loro canzoni d’amore preferite. Darren Criss ama The Way I Am di Ingrid Michaelson, Mark Salling sceglie Unchained Melody di The Righteous Brothers, a Chris Colfer piace Come with me dalla colonna sonora di Moulin Rouge.

Qui sotto puoi vedere le interviste di San Valentino al cast di Glee. Tra i ragazzi di Glee chi avresti voluto come appuntamento a San Valentino?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: