Justin Bieber incontra una vecchia amica: Chelsea Handler, conduttrice di Chelsea Lately su E! e della scorsa edizione degli MTV Video Music Awards. Justin è stato ospite del salotto di Chelsea per presentare il suo film Never Say Never e ovviamente ne approfitta per dedicarsi al suo passatempo preferito: flirtare
Justin Bieber parla anche della sua passione per gli scherzi: “Mi piace farli perché così la gente è sempre sull’attenti”. Chelsea gli dice: “Pensi di aver preso questa abitudine da me durante la nostra relazione?” LOL!
Chlesea chiede a Justin se sia deluso dal fatto di non aver vinto ai Grammy Awards. Lui risponde semplicemente: “Sì”. Poi Chelsea Handler dice: “Cosa farai per San Valentino? Tanto lo so che non mi parlerai della tua relazione con Selena Gomez. Ogni che ti incontro hai una donna diversa”. Poi tira fuori il numero speciale della rivista US Weekly, che ha elencato tutte le donne son cui Juss ha flirtato… e c’è anche Chelsea. Lei dice: “Come pensi che questo mi faccia sentire come donna? Vuoi parlare di qualcosa della tua vita privata?” Lui rimane in silenzio. Poi dice: “Sei veramente bellissima”
Chelsea Handler parla poi delle lesbiche che somigliano a Justin Bieber, che hanno un sito tutto per loro. E discutendo dei capelli chiede a Justin di scuotere i capelli avanti e indietro come farebbe Willow Smith. Chelsea mostra poi la foto dell’incontro di Justin Bieber e Lady GaGa agli MTV VMAs, dove lei indossava un abito di carne. Justin commenta: “Lei mi voleva abbracciare e io ero… ohhhh. Poi le ho detto, ‘Non ce l’ho con te, ma hai della carne addosso. È stato piuttosto imbarazzante darle un bacio”. Pensa che fosse più strana la carne dei VMAs o l’uovo dei Grammy Awards? “Credo che entrambi fossero strani. La gente dice che sono cose artistiche. Io dico… sei in un uovo. Ma credo che volesse riposare la voce e non volesse parlare nelle interviste”.
Justin Bieber stasera sarà ospite anche del talk-show Lopez Tonight. Qui sotto puoi vedere un dietro le quinte: Justin incontra i giocatori degli Harlem Globetrotters e impara alcuni trucchi di basket. Che bravo!
(grazie valby JB della segnalazione)
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ha ragione su gaga
ahahahahaahhah ma pensaaa che schifooo cn la carneeee! ahahahahha
“Lei mi voleva abbracciare e io ero… ohhhh. Poi le ho detto, ‘Non ce l’ho con te, ma hai della carne addosso”hahahaha stima totale!:lol:
si lo justimo troppooooooooo



hahaah sai ke puzza quella carne!! A meno ke nn era essiccata




hai fatto bene a dirglielo beccati questa Gaga
si trpp karino quando dice quella frase *w*
e poi quando dice:”you are so beautiful” k amoreeeee…sl tnt x kambiare diskorso vero juss xD lo amoooooooo *W*
ASSOLUTAMENTE RAGIA!!!
gia mamma mia tt si sentirebbero in imbarazzo se dovrebbero abbracciare cn una vestita di carne xD
EH SI!!!
scusate ragazze ma…chelsea è oscena
hahaha in effetti mi disgusta sapere ke dovrei abbracciare qlc con l Carne al posto dei vestiti… quindi avrei fatto come juss!!
anke ioooooooooooooooooooooo
e’ vero anche io ma se si fosse trattato di justin ohhhhhh l’avrei abbracciato sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e voi????
PUO ESSERE VESTITO anke di merda k lo abbraccio lo stex…e poi qella merda diventa santa x me*o*
altrettanto xD
cocnordo..
cmq ahahahahahahahahah
quando lei gli dice “Pensi di aver preso questa abitudine da me durante la nostra relazione?” k ridereee
questa intervista mi è Piaciuta xk fa Trooooppo Ridere!
RAGA: è Bellissima http://www.youtube.com/watch?v=6eubyJpQBmQ&feature=related
è Bravissimo questo Mattia!
Sì è davvero bravo *O* poi è sardo (come me) e quando ha fatto un “concerto” a Cagliari,dove abito,non ci sono potuta andare perchè mia mamma non ha voluto
e questa canzone è una delle più belle per me. *O*
Cmq bravo Justin imparando alcuni trucchi di basket
io ci sarei andataaaa
è Tooooppo Bravooo fa delle canzoni SPLENDiDE!
Sì anche io sarei andata. Ma mia madre non ne ha voluto sapere! T_T
cmq la mia canzone preferita è Questa http://www.youtube.com/watch?v=soB66fzohL8&feature=related
CASPITA!!!!!
è VERAMENTE BRAVO!!!!
MA LO CONOSCI???
CMQ FIGHISSIMA LA FELPA K PORTA!!!!
No nn lo conosco xrò conosco uno Sardo
AAAAAHHH!!
CMQ NN Sò SE POI L’AVEVI SCOPERTO MA QUALKE TEMPO FA KIEDEVI IN GIRO XK BOLOGNA è FAMOSA NEL MONDO….
IO CMQ SU UN PROGRAMMA SU MTV
CIOè “LA VITA SEGRETA DI UNA TEEN AGER AMERICANA” K IO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
LO DICEVANO
SE VUOI TE LO DIKO!!!!
ank’io lo vedo infatti ekko xk ho fatto quella domanda volevo sapere k la sapeva mah poi alla fine l’ho detto!
Bologna ma nn solo Bologna è famosa x il ss
ANKIO LO VEDO MA ULTIMAMENTE FANNO SCRUBS AL POSTO DI QUELLO CMQ FRA POCO LA NUOVA SERIE COMINCIA!!!


MA TU 6 DI BOLOGNA X CASO???
CMQ CIAO TESORO IO VADO CI SENTIAMO PRESTO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!
nono io abito a Perugia!
AH OK!!!!




A PERUGIA FANNO IL CIOCCOLATO BUOOOOOOONO!!!!
ahahahahahahah..

No,non lo conosco purtroppo
si veramente quest’intervista è stata mitica!
ahahhaa certo ke ha ragione a volte è aconvolgente!…qnd dice…la gente pensa sia artistica…io penso solo ke è in un uovo!

ahhahaha anke lui è pazzo ma ha un pò di contegno! 









certo ke paragonarsi alle lesbiche…..però juss è sempre il miglioreeeeeeee…qnd nn sapeva cosa risponderle….you’re beautiful! hahahahaha e cerca di cavarsela cn così poco?! io lo farei sudare molto di +! 












cmq adoro questa intervistatrice davvero!!!!!!
parla davvero di tutto in questa intervista e mi è piaciuta molto ho riso dall’inizio alla fine
nn ce la facio + a contenere le risate adesso scoppiooooooooo
SI MI è PIACIUTA DAVVERO MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTISSIMO L’INTERVISTA!!! JUSTIN Sà CM TIRARSI FUORI DAGLI IMPICCI… EH???

è STATA DIVERTENTE E MALIZIOSA
si e’ vero justin e’ semplicemente STUPENDO!!!!!!!!!!!!!…(e non mi stanchero’ mai di dirlo!!!!!!!!!!!!….)

si davvero carina!
…justin sempre strepitoso of course!
HAHAHAHAHA ILE M FAI MORIRE!!
CMNQ HAI RAGIONE JUSTIN E UNA PERS IN GAMBA
si è fantastico davvero!!!! cmq xkè ti faccio morire? nn volgio essere la causa della morte di nessuno io!
<3
lui ha sempre ragione…
SCUSA SO KE NN CENTRA MA:
HEI RAGAZZE SAPETE CS HA SCRITTO JUSTIN SUL SUO PROFILO D MSN??
ORA LO COPIO:
Picture of justin bieber
justin bieber
.
i luv ya Yasmine!!!i making a new account on fb and a new account on fb and a new msn accaunt!!bye!
oddio poi dice il suo nuovo accaunt xò è top secret
scusate ma ki e yasmine??
se lo sapete m potete risp please?
THANK YOU…
CM HO DTT NELL’ALTRO ARTICOLO














SCUSATE SO KE NN VE NE FREGA NNT!
LO SO SN UNA ROMPI SCUSATEMI
no a me frega…sl ke sekondo me nn e vero…cn tutte le xsone ke in chat fingono di essere lui…magari volevano scrivere jazmyn (sua sorella) o jasmine (qll ke a me nn sta simpatika xdxd)
si’ e’ vero ci sono talmente tante persone false in giro!!!!!!
YASMINE??? BOH
è LA RAGAZZA DIEL VIDEO DI BABY CON CUI JUSTIN HA AVUTO UN FLIRT E CON CUI S’E BACIATO 
MA JASMINE???
… SENZA ANNOIARTI CON I MIEI SUER LUNGHI COMMENTI….
E CMQ NN 6 UNA ROMPI ANZI 6 MOOOOOOOOOOLTO SIMPATIKA!!!
THANK YOU SO MUCH ANKE TU LO 6!!!!
TVB<3<3<3
DI NNT HONEY!!!!
TVTTTB!!!<3<3<<3
ma nn è mica lui…
SI IO NE SN SICURA HA UNA MAIL PRIVATA IN CUI NN S PUò ENTRARE
BAMBINI.EU PERFAVORE SAI DIRMI DOVE SARA’ JUSTIN DOMANI? SE LO SAI RISPONDIMI PRESTO è URGENTE!!
è a Londra per la premiere inglese di Never Say Never. perché è urgente?
curiosi eh?????
anke ioooooo
si…poi se justin si portava il cane dietro magari vedeva lady gaga cn la carne e cominciava ad inseguirla xdxdxd vi immaginate??? ok lo avete gia capito ke nn sn normale…ma apparte gli skerzi anke io avrei reagito cosi…poi se ci pensate ke senso ha vestirsi cn la carne qnd…1 fa letteralemte skifo 2 ci sn bambini ke muoino di fame e tu usi il cibo cosi?? lady gaga e sempre stata strana…xo canta benissimo xdxdxd xo ha battuto justin

uss
hai pieno ragione su lady gaga
Certo che ha ragione
ciao bella! <3
EHI CIAOOOOOOO!!








SORELLINA QUANTO TEMPO!!!!
CM Và????
CIAO ANKE A TE TESORO!!!! (ile)
IO NN HO LA VOCE E QND PARLO CM UNA MUMMIA X FORTUNA K CN VOI PARLO ATTRAVERSO CHAT E NN ATTRAVERSO TELEFONO SE NO VI METTERESTE PAURA!!!!
ahaha è sempre bellissimo e divertentissimo quando va da Chelsea xD
EH SI!!!!
I LOVE HE!!!
sempre a flirtare il ragazzo è?
però ha ragione… gli abiti di Lady Gaga sono abbastanza bizzarri
ahahha credo sia il suo hobby preferito!
SOLO???



!!!
SN COMPLETAMENTE STRANBI!!!
CMQ VIVA LADY GAGA
lady gaga è tutta strana O.O
EH- EH SI!!!MA CN LA SUA STRANEZZA E IL SUO TALENTO C’HA FATTO I MILIONI!!!
VBB CIAO BELLE!!!
CI VEDIAMO DMN!!!SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE
bhe nn capisce la lady gaga xke lei ha una mente superiore
seee, dev’essere u.u
EEEH NO ._.
L’uovo aveva un significato preciso.
scusa l ignoranza….ma ke signifikato avevA allora??????
bo’ magari sono di essere una gallina…..
sogna non sono…scusate
hahahaha…èè … ” Born This Way ” x Born ha ritenuto necessario l’uovo.
Vi spiego. Prima di entrare nell’uovo, Gaga era rimasta incubata in una finta bara traparente per 72 ore, per poi “rinascere” uscendo dall’uovo sul palso dei Grammy. Questo simboleggia la chiusura della “Monster era” (come una morte) e la nascita della “Born This Way era” (rinascita). Infatti ragazze, quello non doveva simboleggiare un uovo ma bensì un utero!
hahaha”mente superiore”andare in giro vestiti con la carne addoso vuoldire avere una mente superiore???
ovviamente guarda. ne siamo tutte convinte. -.-‘
MA DAIIIIIIIIII!!!



LADY GAGA SAREBBE ANKE BRAVA MA NN C’è BISOGN DI VESTIRSI IN QUEL MODO X DARE NELL’OKKIO!!
…E POI VESTIRSI CON DELLA CARNE E CON UN UOVO LA DICE MOOOOOOOOOOOLTO LUNGA SULLA SUA INTELLLIGENZA
appunto…la sua fama e grandissima sopratutto x i suoi video osceni….se no nn sarebbe cosi famosa credtemi!!! la stessa cosa vale anke x justin…se nn fosse stato cosi carino nn avrebbe avuto tnt fama…ma la bellezza e una cosa naturale…invece lady gaga ha scekto lei qst strada…poteva benissimo fare video vestita e anke se nn diventava famosissima avrebbe avuto la dignita!!
SI TESORO MIO!!!!

HAI RAGIA!!!