Star

Justin Bieber da Chelsea Lately non capisce Lady GaGa (e gioca a basket con gli Harlem Globetrotters)

Justin Bieber incontra una vecchia amica: Chelsea Handler, conduttrice di Chelsea Lately su E! e della scorsa edizione degli MTV Video Music Awards. Justin è stato ospite del salotto di Chelsea per presentare il suo film Never Say Never e ovviamente ne approfitta per dedicarsi al suo passatempo preferito: flirtare ;-) Justin Bieber parla anche della sua passione per gli scherzi: “Mi piace farli perché così la gente è sempre sull’attenti”. Chelsea gli dice: “Pensi di aver preso questa abitudine da me durante la nostra relazione?” LOL!

Chlesea chiede a Justin se sia deluso dal fatto di non aver vinto ai Grammy Awards. Lui risponde semplicemente: “Sì”. Poi Chelsea Handler dice: “Cosa farai per San Valentino? Tanto lo so che non mi parlerai della tua relazione con Selena Gomez. Ogni che ti incontro hai una donna diversa”. Poi tira fuori il numero speciale della rivista US Weekly, che ha elencato tutte le donne son cui Juss ha flirtato… e c’è anche Chelsea. Lei dice: “Come pensi che questo mi faccia sentire come donna? Vuoi parlare di qualcosa della tua vita privata?” Lui rimane in silenzio. Poi dice: “Sei veramente bellissima” :-D

Chelsea Handler parla poi delle lesbiche che somigliano a Justin Bieber, che hanno un sito tutto per loro. E discutendo dei capelli chiede a Justin di scuotere i capelli avanti e indietro come farebbe Willow Smith. Chelsea mostra poi la foto dell’incontro di Justin Bieber e Lady GaGa agli MTV VMAs, dove lei indossava un abito di carne. Justin commenta: “Lei mi voleva abbracciare e io ero… ohhhh. Poi le ho detto, ‘Non ce l’ho con te, ma hai della carne addosso. È stato piuttosto imbarazzante darle un bacio”. Pensa che fosse più strana la carne dei VMAs o l’uovo dei Grammy Awards? “Credo che entrambi fossero strani. La gente dice che sono cose artistiche. Io dico… sei in un uovo. Ma credo che volesse riposare la voce e non volesse parlare nelle interviste”.

Justin Bieber stasera sarà ospite anche del talk-show Lopez Tonight. Qui sotto puoi vedere un dietro le quinte: Justin incontra i giocatori degli Harlem Globetrotters e impara alcuni trucchi di basket. Che bravo!

(grazie valby JB della segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 104 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: