Star

Justin Bieber da Conan O’Brien commenta i Grammy Awards e fa una doccia di caramelle

Justin Bieber non ha certo finito la promozione di Never Say Never. Il film è arrivato nelle sale lo scorso weekend, ma nei prossimi giorni continueremo a vedere Justin ospiti di diversi talk-show televisivi. Ieri sera Justin Bieber ha partecipato al programma condotto da Conan O’Brien. Conan ha chiesto cosa rappresenti San Valentino per lui. Justin ha risposto: “Non penso che rappresenti granché per il mio team visto che mi hanno fatto lavorare”. Conan dice: “Dai questo non è lavoro…”. Lui scherza: “Sì, lo è”. Conan vuole sapere se ha ricevuto molti biglietti di San Valentino. Justin dice: “Ora con le nuove tecnologie ho ricevuto molti messaggi su Twitter“.

Justin Bieber commenta la sconfitta ai Grammy Awards: “Non mentirò: è stato deludente. Ero orgoglioso e ero contento per lei, ma ero deluso. È comunque già una grande cosa essere nominato. Li vincerò il prossimo anno”. Conan mostra poi un divertente video con la reazione di un piccolo fan alla sconfitta ai Grammy. LOL!

Justin Bieber e Conan O’Brien si scambiano complimenti sui rispettivi capelli. Justin dice: “I tuoi capelli sono così aerodinamici!” Poi Justin mostra i suoi esercizi per le corde vocali. Si parla poi dei Belieber famosi, come Johnny Depp e la famiglia Obama, che appare brevemente nel film Never Say Never. Justin ripropone la sua imitazione di Barack Obama :-D

Justin racconta che aveva rivelato il suo marchio preferito di caramelle gommose e le fan continuavano a portarle ai concerti. Ora non le sopporta e ha un nuovo tipo di caramelle preferite. Conan lo costringe e rivelare il nome e quando Justin lo dice… fa una doccia di caramelle :-)

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Justin Bieber da Conan O’Brien e una foto dalle prove dei Grammy in cui… sfodera i muscoli ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 88 )

  • Gloggli

    Scusate posso farvi una domanda senza essere aggredita?… Io nn mi permetto di giudicare troppo ma cosa vi piace di Justin? È solo per leggere cose in cui giustificate un Po di più la cosa… Magari cambio idea

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: