Star

Justin Bieber parla del ruolo in CSI (e nuova scena con Jason McCann)

Per Justin Bieber è arrivato il momento della resa dei conti. O meglio: per Jason McCann è arrivato il momento della resa dei conti. Giovedì sera negli Stati Uniti Justin Bieber tornerà a vestire i panni di Jason McCann in CSI – Scena del Crimine. Ti abbiamo mostrato lo spot dell’episodio Targets of Obsession qui. Adesso andiamo dietro le quinte: in un’intervista Justin Bieber ci parla di Jason McCann :-)

Justin dice: “Tutto è cominciato nel primo episodio quando ho messo una bomba a un funerale. Lo so che suona male. Nel prossimo episodio bombarderò… “ E qui la dichiarazione di Juss viene censurata per non rovinare la sorpresa. Perché Justin Bieber ha scelto CSI? “Penso che sia uno show cool. Mi piace e volevo fare qualcosa che fosse una sfida per me”. Gli piace interpretare il bad boy? “Assolutamente sì. Non sono un cattivo ragazzo quindi è divertente esserlo per finta”. Qual è il suo ruolo dei sogni? “Mi piacerebbe fare una commedia con Will Ferrell”. Justin spiega la differenza tra la sua attività come cantante e quella come attore: “Sono abituato a esibirmi per tante persone e mi dà una grande energia. Mentre qui siamo solo io e la telecamera. È più intimo”.

Inoltre, MTV ci propone una nuova scena del ritorno di Justin Bieber a CSI – Scena del Crimine. Stavolta per Jason McCann è arrivato davvero il momento della resa dei conti con la polizia…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: