Star

Lady GaGa s’ispira a Willow Smith (parla di Born This Way e Express Yourself di Madonna)

Lady GaGa ieri sera è stata spite del talk-show di Jay Leno The Tonight Show. Anche stavolta Lady GaGa ha voluto stupire col suo look. Ora aveva applicato sul viso un trucco con mini-protesi posticce che la facevano sembrare un alieno 8-) Nell’intervista Lady GaGa ha parlato dell’incontro con Willow Smith ai Grammy Awards (ti abbiamo mostrato le foto qui). GaGa ha detto: “Amo Willow. Le ho detto che mi sono ispirata a lei per muovere i capelli avanti e indietro durante l’esibizione dei Grammy”.

Lady GaGa si ispira a Willow Smith per le performance live, mentre dal punto di vista musicale sembra ispirarsi a Madonna. Da quando è uscito il suo nuovo singolo Bonr This Way molti (quasi tutti) hanno notato una certa somiglianza con la hit di Madonna Express Yourself di Madonna del 1989. Lady GaGa ha dichiarato a Jay Leno: “Non c’è nessuno che ama e adora Madonna più di me. Sono la sua più grande fan, personalmente e professionalmente. La bella notizia è che ho ricevuto una email dal suo staff e da lei, mi ha espresso il suo affetto e il completo supporto per il singolo. E se la regina dice che deve essere… lo sarà”.

Come sarà l’album Born This Way in uscita a maggio? “Il resto delle canzoni dell’album sono piuttosto diverse dal singolo Born This Way”. GaGa ha detto che prestissimo uscirà il video di Born This Way, che sarà diretto da Nick Knight, fotografato che in passato ha lavorato anche per Kylie Minogue, Cheryl Cole, Gwen Stefani e Bjork.

Qui sotto puoi vedere la partecipazione di Lady GaGa al talk-show di Jay Leno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: