Lady GaGa ieri sera è stata spite del talk-show di Jay Leno The Tonight Show. Anche stavolta Lady GaGa ha voluto stupire col suo look. Ora aveva applicato sul viso un trucco con mini-protesi posticce che la facevano sembrare un alieno
Nell’intervista Lady GaGa ha parlato dell’incontro con Willow Smith ai Grammy Awards (ti abbiamo mostrato le foto qui). GaGa ha detto: “Amo Willow. Le ho detto che mi sono ispirata a lei per muovere i capelli avanti e indietro durante l’esibizione dei Grammy”.
Lady GaGa si ispira a Willow Smith per le performance live, mentre dal punto di vista musicale sembra ispirarsi a Madonna. Da quando è uscito il suo nuovo singolo Bonr This Way molti (quasi tutti) hanno notato una certa somiglianza con la hit di Madonna Express Yourself di Madonna del 1989. Lady GaGa ha dichiarato a Jay Leno: “Non c’è nessuno che ama e adora Madonna più di me. Sono la sua più grande fan, personalmente e professionalmente. La bella notizia è che ho ricevuto una email dal suo staff e da lei, mi ha espresso il suo affetto e il completo supporto per il singolo. E se la regina dice che deve essere… lo sarà”.
Come sarà l’album Born This Way in uscita a maggio? “Il resto delle canzoni dell’album sono piuttosto diverse dal singolo Born This Way”. GaGa ha detto che prestissimo uscirà il video di Born This Way, che sarà diretto da Nick Knight, fotografato che in passato ha lavorato anche per Kylie Minogue, Cheryl Cole, Gwen Stefani e Bjork.
Qui sotto puoi vedere la partecipazione di Lady GaGa al talk-show di Jay Leno.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
OMG
credo che lady gaga non abbia un vestito normale dentro al suo armadio xD
Mi associo,anke io credo che nn ce l’abbia xD
concordo!
sii…ma avete visto k brutta!! mamma mia..

il viso…bleahh
neanch’io penso che sia bella, ma sono una sua fan x la sua musica e poi detto da delle fan di bieber proprio…..
eh….anche lady gaga ammira la mitica willow!
wow… vabbè, se è felice lei, io sono contenta!
Bambini.eu oggi al TG2 hanno detto che Justin verrà a Sanremo
Davvero!?
Non ci capisco una cikka
Nemmeno iooo!
o.o oddioo allora qualcuno ha le idee confuse o bambini.eu o tg2…tg2!
no…l’ho visto ank’io…hanno detto che l’idolo delle teenager Justin Bieber NON sare prensente a sanremo….purtroppo!
Spero che le song siano tutte diverse, questo permette di apprezzare molto i dischi!
S.O.S fate curare questa pazzoideeee!!!è completamente sciroccata!!Bisognerebbe almeno regalarle un vestito decente a sta…
Senti:
1 Pazzoide ci sarai tu!
2 Lei non ha bisogno che gli si regalano vestiti perchè lei…comprateli tu, ne hai più bisogno!
E con questo ho detto tutto.
Puss puss Little Monsters!!
Allora vorrei dire solo una cosa…..
Lady GaGa va ammirata per come si veste! se ne frega altamente di che cosa dice la gente e nn si mette vestiti firmati che neanche la piacciono solo xk sono di moda!
lei si sente benissimo a vestirsi così e anke se sono un po’ strambi nn significa che sia una pessima cantante! e mi piace il suo modo di fare e così trasgressiva e sprizza energia e sicurezza da tutti i pori!
replico LEDY GAGA è una grande che nn si fa influenzare dagli altri e con questo ho detto tutto!!!
Propio così!
Lei è entrata nella storia della musica e come Justin se ne frega dei suoi haters GaGa fa lo stesso!
Non sono fan di Justin ma concordo su tutto!
bleah
e cmq lo sapevo che si era ispirata a willow! ahah
bleah sarà quella cretina di miley cyrus