Star

LOL: se lui è insieme a un’altra

Eccoci qui per un nuovo appuntamento con l’amore. Oggi a LOL (Love On Line) leggiamo la lettera di Sara:

Ciao a tutte!! Sono Sara e ho bisogno di un consiglio da tutte voi! Io frequento la prima liceo (liceo scientifico) e mi piace un ragazzo. Non lo conoscevo prima dell’ inizio della scuola ma quando l’ho visto la prima volta ho sentito il cuore battere a mille!! Avete presente? Quando non riuscite a guardare altro che lui?
Comunque lui non è nella mia classe ma è sempre in prima. Chiamiamolo E., dopo qualche giorno io ho legato molto con una mia compagna che prende il bus alla sua fermata e lo conosce dalle elementari. Il problema è che dopo qualche giorno lui si è messo insieme a una mia compagna di classe (chaimiamola M.), con cui diciamo non vado molto d’accordo (non che ci odiamo o cose simili, solo che non siamo lo stesso tipo di ragazze). Ora è da circa un mese che sono insieme. Questa mia amica mi ha detto che E. gliene perdona veramente tante a M. Ora so che M. e E. hanno litigato perché M. si è “baciata” con un altro ragazzo mentre erano ancora insieme. Ora non so se stiano ancora insieme, ma non riesco a toglierlo dalla mia testa!! Come faccio?

PS: comunque lui non è il solito ragazzo stupido…anzi..è molto dolce..pensate che al loro anniversario le ha portato una rosa rossa a scuola!!
AIUTATEMI!!

Ciao Sara,
per cominciare vorrei ringraziarti per aver scritto a Sandra Bee, io adoro ricevere posta.
Ho assolutamente presente quando un ragazzo ti fa battere il cuore a mille e tu hai descritto benissimo come ci si sente in questi casi. Le classiche farfalle allo stomaco. Temo non ci sia un rimedio veloce per le farfalle allo stomaco (ho chiesto in farmacia, ma ancora non hanno nulla del genere :( ), ma non disperare. Se i farmacisti non sono ancora stati abbastanza fantasiosi da inventare un rimedio per le farfalle allo stomaco, puoi farlo tu, che hai sicuramente più fantasia!
Esci con le tue amiche e passate del tempo insieme a divertirvi, a raccontarvi i gossip della scuola, chissà che nella lista non ci sia proprio la notizia che ti interessa (ci siamo capite, no? :wink: ).
Mi fa piacere che lui sia un tipo dolce, è bello che tu abbia notato questo aspetto. Ti consiglio di aspettare e vedere che succede tra loro, ma senza invadere i loro spazi. Se stanno ancora insieme, non essere triste, ci sono tanti altri ragazzi e questo significa che tu saprai riconoscere quelli dolci (che sono un po’ di meno, quindi occhi aperti). Se invece si sono lasciati… :mrgreen:

Se anche tu vuoi scrivermi, invia una mail a lol@bambini.eu.

Bye-bye,
Sandra Bee
SandraBee_LoL

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: