Star

Miley Cyrus: Billy Ray Cyrus la paragona a Kurt Cobain (e ammette di non essere un genitore perfetto)

Miley Cyrus come Kurt Cobain? A fare il paragone è papà Billy Ray Cyrus :-| Dopo l’anteprima che ti abbiamo dato poche ore fa (qui), ora arrivano nuovi estratti dell’intervista del papà di Miley Cyrus a GQ. Billy Ray Cyrus è così preoccupato da pensare che il sogno di Miley Cyrus potrebbe diventare una delle tante tragedie di Hollywood:“Kurt Cobain era uno di quei ragazzi. Questo è il motivo per cui sono preoccupato per Miley. Penso che il mondo di Kurt ruotasse troppo in fretta e aveva così tante persone attorno a lui che non lo aiutavano. Come Anna Nicole Smith: potevi vedere il treno che stava uscendo dal binario. Io ho cercato di aiutarla. Continuavo a dire a Tish che Anna Nicole stava perdendo il controllo”.

Billy Ray racconta che tutto è cambiato dopo la seconda stagione di Hannah Montana: “Gli affari ci stavano dividendo”. E le cose sono peggiorate nella quarta stagione: “La quarta serie è stata un disastro. Andavo al lavoro ogni giorno sapendo che la mia famiglia stava andando a pezzi, ma dovevo stare lì e lavorare. Mi guardo e penso: come ce l’ho fatta? Devo essere un attore migliore di quanto pensassi”.

Billy Ray Cyrus si prende qualche colpa e ammette di non essere mai stato capace di dare disciplina ai figli: “Ho dato tantissime interviste in cui dicevo che la cosa importante tra me e Miley era cercare di essere amici. E qualche volta leggevo dei genitori che dicevano: ‘Non devi essere un amico, ma un genitore’. Beh, adesso sono il primo a dire loro che avevano ragione. Avrei dovuto essere un padre migliore”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

    • Sara

      oddio, qui c’è una situazione deprimente davvero. Spero solo che Miley e Billy si riprendano e che non sia effettivamente così. Già, speriamo..
      Vabè dai, sappiamo tutti che miley è forte e supererà anche questo (:

      • gossipgirl

        hai ragione :D :roll:

        • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

          “Andavo al lavoro ogni giorno sapendo che la mia famiglia stava andando a pezzi, ma dovevo stare lì e lavorare.”
          MA SAPETE KE STO PIANGENDO?E’ UNA COSA TRISTISSIMA E DEPRIMENTE.MA STO PIANGENDO SERIAMENTE!LA TUA FAMIGLIA VA A PEZZI?FREGATENE E VA’ A LAVORARE.’THE SHOW MUST GO ON’.E’ X ME UNA COSA TERRIBILE E AFFASCINANTE ALLO STESSO TEMPO.MA NON E’ COME MILEY O BILLY RAY KE VORREI VIVERE.ORA SO QUANTO SONO FORTUNATA,ANKE + DI LORO.

          • Molly

            Mi dispiace dirlo, perchè mi piacciono entrambi, ma lui è stato uno dei primi a subire gli effetti positivi di Hannah Montana: era famoso anche prima (anche se in Italia non lo conosceva quasi nessuno), poi si ferma per un pò e dopo, casulmente!, con Hannah Montana escono i suoi album, lui partecipa a Ballando con le stelle, molti più soldini e molto più successo… a me sembra solo un uomo spaventato dalla velocità con cui è cresciuta sua figlia, che non vuole affrontare i problemi e le cose negative che la popolarità può portare. Ora mi chiedo, perchè non ha seguito pure lui la figlia? La madre di Miley c’è sempre, lui no! Perchè non poteva far parte anche lui del suo entourage, come la madre e la sorella ed evitare tutti i problemi?

            • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

              Perchè la famiglia non si dovrebbe immischiare con il lavoro! :?
              Per me Billy Ray ha ragione,anke xk da sempre Tish mi è sembrata solo la mamma ke dice sempre di sì,va bene tutto,non la disciplina mai… :roll:

              • Molly

                Proprio per questo! Perchè lui si toglieva sempre di mezzo? Per quello che risulta anche lui diceva sempre si, o sbaglio?? Io “gli rimprovero” questo… se ne pente ora, poteva pensarci prima! Quando Hannah Montana gli andava bene tutto ok, ora che non vuole fare i conti con le conseguenze del successo, Miley è quella circondata dalle persone cattive.. se sei un buon genitore controlli prima con chi “se la fa”

    • Daniele

      Che tragedia! :(
      Sono senza parole. :cry:

    • Vicky

      Se lui pensa che miley sta sbaglindo e sta deragliando il suo treno,bhè allora dovrebbe andare a dirlo a lei,e cercare di farglielo capire non andare a parlare male di lei su un giornale… o da qualsiasi altra parte..
      Si sta tanto lamentando di quanto gli abbiano sempre dato le colpe quando miley sbagliava,ma voglio dire miley sbagliava ma lui è suo padre… tutti i genitori cercherebbero di far apparire la figlia al meglio e di difenderla…
      Secondo me lo sbaglio più grande lo sta facendo ora… Hannah montana ha distrutto la tua famiglia? Uno show televisivo? Ma ci prendiamo in giro? Non ho (più) parole

  • Felicity

    dare disciplina AI figli..

  • Valbi JB♪ DL♪and MC♪(i mie Piccoli Grandi AMORiii♥)

    WoooooooooW 8O
    io credo k abbia ragione..
    cè 2° me Billy ha ragione..
    mi dispiace davvero tanto

  • tiadoroetiSOSTENGOmiley4EVER

    wow miley mi dispiace tantissimo sono totalmente giù x lei
    la sua situazione in famiglia non deve essere tanto serena e facile ma i tuoi VERI fan ci saranno sempre (tipo me) perche x me la famiglia è importantissima!

  • Marco

    comincio a pensare che non stia parlando il padre di Miley :(

    • Valbi JB♪ DL♪and MC♪(i mie Piccoli Grandi AMORiii♥)

      invece è Propio Luiii!
      solo leggere questo nn mi sento bene..
      mi dispiace davvero tanto x Miley!

    • ♪♥kiketta♥♦

      Nemmeno io lo rikonosko,sinceramente! :? Ho letto le parole di un uomo frustrato,quasi rassegnato…Nn posso kredere ke sia davvero Billy Ray Cyrus! :| Forse,adesso,i rapporti nella famiglia sn migliorati,ma nn ci sarà mai + quel rapporto di una volta e a me dispiace molto! :( kiss

      • Felicity

        Noi vediamo soltanto quello che ci viene presentato in TV e poi non sappiamo nulla delle cose che stanno dietro: litigi, frustrazioni! Mi dispiace tantissimo per Billy, perché sembra proprio che sia stato allontanato dalla vita di Miley come se qualcun’altro l’abbia appoggiata in tutte le sue decisioni mentre lui si comportava da padre dicendo di no.

  • mileythebestforever

    =( mi dispiace tanto cmq valbi anche se nn ti conosco sn felice che sei diventata una fan di miley xD

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: