Star

The Vampire Diaries: Paul Wesley a Lopez Tonight racconta le sue figuracce con le ragazze

George Lopez ha voluto fare un regalo alle spettatrici di Lopez Tonight nella sera di San Valentino ospitando uno dei vampiri più sexy della TV: Paul Wesley, aka Stefan Salvatore in The Vampire Diaries. Durante l’intervista però Paul ha preferito giocare la carta dell’ironia piuttosto che del sex-appeal, svelando le sue figuracce con le ragazze. Paul Wesley confessa di non avere degli ottimi ricordi legati a San Valentino: “Quando avevo 12 anni mi è successo un piccolo incidente. Stavo cercando di fare colpo sulla ragazza con cui avevo flirtato a scuola, cercando di essere molto dolce. Per questo ho pensato che sarebbe stato furbo inviarle un regalo enorme, ma non avevo soldi, perciò ho rubato la carta di credito di mio padre e ho comprato una delle cose più costose del catalogo. Era un bouquet con un orsacchiotto gigantesco. Pensavo fosse anonimo. E invece lei… anzi i suoi genitori ricevettero un regalo da parte di Tom Wasilewski (che il mio cognome). I suoi chiamarono casa mia perché avevano pensato che mio padre avesse mandato un regalo a una dodicenne per San Valentino. Poi lui si è rifiutato di pagare, quindi si sono ripresi il regalo”.

George Lopez chiede a Paul Wesley se, interpretando il ruolo di un vampiro in The Vampire Diaries, le ragazze gli chiedano di essere morse anziché di ricevere un autografo. Paul dice: “Ero in un bar ad Atlanta, che è dove giriamo The Vampire Diaries. Questa ragazza mi ha chiesto di morderla. Ricevo spesso questo tipo di richieste e quella volta penso che fossi un p’ ubriaco perché mi sono detto, ‘Questa volta lo faccio, la mordo, vediamo cosa succede’. Credo che lei si aspettasse un morso molto sexy, come uno sul collo, ma io non mi sentivo a mio agio. L’ho presa per un braccio, ci ho sbavato un po’ sopra e l’ho morsa, e penso di averle fatto male perché lei sembrava disgustata. Ci siamo guardati, poi ha detto ‘Grazie’ e io ho detto ‘prego'”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Paul Wesley di The Vampire Diaries. Paul rimane incredibilmente sexy anche quando gioca a fare l’impacciato ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: