Star

Emma Marrone e Modà a Sanremo cantano Arriverà: l’esibizione e il clip ufficiale

Ieri sera Emma Marrone ha fatto il suo grande debutto sul palco del Festival di Sanremo. A Sanremo 2011 Emma presenta con i Modà il brano Arriverà. Ieri sera Emma Marrone e i Modà ci hanno regalato una performance molto grintosa per quella che dai critici viene considerata una delle migliori canzoni di questa edizione del Festival di Sanremo (non che ci sia bisogno di molto, viste le altre). E sembra proprio che Emma e i Modà siano anche tra i favoriti alla vittoria finale. Nelle agenzie di scommesse Arriverà è la canzone che ha ricevuto più puntate: secondo Sisal Match Point Emma Marrone e i Modà hanno ricevuto circa il 70% delle giocate finora :-) Dopo Marco Carta e Valerio Scanu un altro ex di Amici conquisterà Sanremo?

È già uscito il videoclip ufficiale di Arriverà. D’ispirazione cinematografica, il video di Arriverà ci fa fare un viaggio nel tempo. Mentre Emma e i Modà cantano, seguiamo l’evoluzione di una storia d’epoca.

Qui sotto puoi ascoltare Arriverà in versione live e nel videoclip ufficiale. Che ne dici della performance di Emma a Sanremo 2011? Ti piace il suo look?

Foto | Corriere.it

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: