Star

Jonas Brothers: Nick Jonas a New York presenta Mr Sunshine a The Seven

Cosa non deve mai mancare nel backstage dei concerti dei Jonas Brothers? Il succo di ananas! Lo ha rivelato Nick Jonas ieri durante una puntata dello show di MTV The Seven. Nick Jonas era a New York per promuovere la sua partecipazione al telefilm Mr Sunshine (ti abbiamo mostrato le sue scene qui). Nick è stato negli studi di Times Square di MTV e ha dichiarato a proposito dello show: “Sono stato contattato da Matthew Perry e dal suo staff per la parte. Mi piaceva l’idea di fare qualcuno molto diverso da me. Recito il ruolo di uno str… È stato molto divertente lavorare con Matthew Perry. Ho cercato di imparare più possibile da lui”. Nick interpreta una popstar con molte pretese. Per questo il veejay di MTV chiede a Nick cosa non può mancare nei camerini dei Jonas Brothers. Nick afferma: “Amo molto il succo d’ananas. Fa bene alla voce. L’ho imparato dai miei amici a Londra quando facevo I Miserabili. Avete succo di ananas qui?

Due terzi dei Jonas Brothers (Nick e Joe) sono candidati ai Kids Choice Awards come migliori attori TV: come ha preso questa nomination? “Non mi considero un vero attore. La musica viene al primo posto per me. Sto crescendo come attore, ma la musica rimane il mio focus”. Se girassero un film sulla vita dei Jonas Brothers chi vorrebbe che interpretasse la sua parte? “Uhm, è difficile… dipende da che età. Sono un grande fan di Daniel Craig”. Cosa?!?

Nick parla poi dei fan, che qualche anno fa avevano assediato un Virgin Store in cui i Jonas Brothers erano ospiti, e del suo progetto solista Nick Jonas and the Administration. Poi aggiunge: “Sono molto eccitato che Joe Jonas abbia il suo progetto solista”. Ascolteremo nuova musica di Nick Jonas? “Sto scrivendo e registrano nuova musica. Non molto per me, ma mi piace lavorare per gli altri perché non sei in una scatola e non devi scrivere musica di un certo tipo”.

Qui sotto oltre all’intervista per The Seven puoi vedere le foto scattate a Nick Jonas dai fan all’uscita dal suo hotel di New York. Sì, Nick sorride nell’intervista. Sì, è incredibilmente hot ;-) Chi pensi che potrebbe interpretare i Jonas Brothers in un film sulla loro vita?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

  • niccker

    mamma ke figo qui

  • Ele

    Quanto è bello *.*!! Ma si è di nuovo tagliato i capelli perchè li vedo più corti del solito??

    • Sara

      si si è tagliato i capelli, si vede bene nelle foto del party Pre-Grammy, per me sta benissimo :-) mi dispiace che non stia scrivendo musica per se stesso…però magari contribuisce a scoprire qualche talento! :D ahah, non ci credo che ha detto str…! :mrgreen: nick, per me sei bravissimo anche come attore e quella nomination te la meritavi, proprio come Joe (e Kevin? perchè lui no?)..

      • ♪♥kiketta♥♦

        Bhè,ad esempio,Nick fa km Ne-Yo:qst ultimo è un grande artista ke,oltre a skrivere bellissime kanzoni x sè stesso,ne skrive anke x altri artisti e di kanzoni x grandi artisti ne ha skritte ekkome!Nick farà lo stesso,quindi nn c’è nulla di kui preokkuparsi! :wink: E kmq,nemmeno io posso kredere ke Nick abbia usato una parolaccia in televisione! :lol: kiss

  • .

    bembini eu.
    ci sono delle foto di miley con sua madre e di billy ray con tish!!anche se non sembrano in ottini rapporti!!

  • ♥Niley4ever♥

    ahah oddio ma perchè in questi giorni è così felice??? io lo so.. ma nn lo dico per nn essere monotona xD <3

    • ♥Niley4ever♥

      5:35 ahahahahahahahahahahahah che faccia!!! ahahahahah mi fa morire in questa intervista! xDDDD hello hello ahahahah <3

      • ♪♥kiketta♥♦

        Bhè,forse nn c’è un motivo preciso x il quale Nick sia kosì felice…Forse è solo sereno e la serenità è fondamentale x essere felici! :wink: Spero davvero ke kontinui ad essere kosì felice e ke questo nuovo anno(e anke quelli a venire)sia splendido,sia x lui ke x i suoi fratelli(e anke x Miley e x Demi)! :-) kiss

    • Niley The Best

      Oh andiamo!!! Qual’è il motivo??? sono curiosa!!!!!!!!! *-* ti pregoooooooo

      • ♥Niley4ever♥

        che al pre grammy si sono incoltrati e abbracciati!!!! nn lo sapevi?? o.O ma nn è sicuro.. e comunque è normale che si siano incontrati ma la roba che si sono abbracciati l’ha detta zack taylor quindi (come dice bambini.eu) prendiamola con le pinze :wink:

  • nileyxalways

    Nick monellino non si dicono le parolacce….AHAH :mrgreen:
    Sono felice che Nick sia contento che Joe abbia un progetto solista :D

  • Jonas Brothers in my heart

    Evvai Nick!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: