Star

Selena Gomez: il reportage dei concerti in Sud America (e sogna gli Oscar e i Golden Globes)

Torniamo in Sud America con Selena Gomez and the Scene! Selena Gomez ha pubblicato sul suo sito ufficiale il reportage dei concerti in Sud America che ha fatto nelle scorse settimane. Selena si è esibita a Porto Rico, in Cile e in Argentina. In questo vediamo la vediamo sul palco e assieme ai fan durante i meet & grette :-)

Ultimamente Selena Gomez si sta dedicando molto alla musica. E proprio della sua musica ha parlato ieri mattina durante l’intervista su KTLA. Selena è stata ospite di KTLA per presentare il concerto di beneficenza per City of Hope, di cui sarà protagonista a marzo con i Jonas Brothers. Si comincia però parlando di Justin Bieber. Sel rivela di aver conversato il biglietto del loro primo concerto assieme: “Ho ancora il biglietto del primo concerto che abbiamo fatto assieme tanto tempo fa, in cui c’è scritto: ‘Selena Gomez supporter di Justin Bieber’. È un bel ricordo”. Selena dice che ha passato San Valentino lavorando, svicolando così altre domande su Justin.

Sel commenta la serata dei Grammy: “È stato stupendo. Sembra che i Grammy Awards diventino ogni anno più grandi”. Le piacerebbe vincere un Grammy? “Sono più una ragazza da Oscar o Golden Globes. Quello sarebbe il mio sogno”. Selena Gomez spiega come sceglie le canzoni: “Quando scelgo un brano voglio sempre che sia qualcosa in cui i miei fan possano riconoscersi, che lanci un messaggio positivo e che facciano ballare”. Si parla anche de I maghi di Waverly: “La magia è quello che tiene il nostro show vivo. David Henrie è convinto di possedere mooolti poteri magici” LOL!

Qui sotto puoi vedere Selena Gomez nel reportage dal Sud America e nell’intervista per KTLA

(grazie Valbi per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: