Star

Jonas Brothers: Nick Jonas sul set di Mr Sunshine (e No Ordinary Family lo vuole tra i supereroi)

I Jonas Brothers diventano supereroi? Non è da escludere… Proprio ieri ti raccontavamo che Nick Jonas durante la promozione della sua partecipazione al telefilm Mr Sunshine aveva espresso il desiderio di partecipare a No Ordinary Family. La serie TV, in onda su Fox, racconta di una normale famiglia che dopo uno strano incidente scopre di avere superpoteri. La risposta della produzione di No Ordinary Family non si è fatta attendere. Sul Twitter dello show è apparso il messaggio: “Nick Jonas abbiamo un No Ordinary Love per te. Vieni nel nostro show!” Questo sembra proprio essere un invito ufficiale…

Ma torniamo a Mr Sunshine. Cambio ci porta sul set del telefilm per mostrarci il backstage della partecipazione di Nick Jonas. Nick dice: “Ero nervosissimo di recitare con Matthew Perry, ma è stato divertente e sto imparando molto”. Nick parla del suo personaggio: “È fondamentalmente uno str… È una pop-rockstar che si considera un poeta, un Rock God. È un personaggio divertente”. Nick dice a cambio che per i Jonas Brothers questo è “un periodo folle” e che stanno imparando a divertirsi anche nel fare cose senza gli altri fratelli.

Nick Jonas è stato intervistato anche da MTV, con cui parla della musica a cui sta lavorando: “Sono stato molto in studio ultimamente, ma ho lavorato soprattutto per gli altri, non per me o i Jonas Brothers. Joe sta facendo il suo album solista quindi questo gli sta prendendo molto tempo. Così mi posso dedicare alla scrittura e alla produzione, che sono cose che mi piacciono molto. Creare musica è forse la mia cosa preferita in questo lavoro”. Nick dice che la cosa esaltante di lavorare in questo modo è che non deve scrivere un certo genere di musica, ma può fare quello che si sente. Nick conferma che i Jonas Brothers ora stanno lavorando su progetti diversi e per il nuovo album bisognerà aspettare: “Ci vogliamo prendere il nostro tempo perché il prossimo album sarà una tappa importante nel nostro viaggio. Per me il problema è che ho così tanti suoni in mente e devo capire se sono per noi o per altre persone”.

Nick Jonas tra pochi giorni tornerà alla casa Bianca per cantare per il presidente Barack Obama. Il primo marzo sarà tra i protagonisti di un concerto in omaggio alla mitica casa discografica Motown. Anche senza i Jonas Brothers Nick sa come tenersi impegnato ;-) Qui sotto puoi vedere le interviste di Nick Jonas a Cambio e MTV, oltre allo spot per l’evento alla Casa Bianca.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • joettina

    uff…. quando parla dei jonas brothers proprio non sembra avere entusiasmo… boh, forse gli rompe che gli fanno sempre la stessa domanda

    • ♪♥kiketta♥♦

      Bhè,forse è stanko di sentirsi fare sempre la stessa domanda,ma i Jonas Brothers fanno parte di lui,quindi nn potrebbe mai essere stanko di sentir nominare i suoi fratelli! :| Immaginavo ke x un nuovo album della band ci sarebbe voluto tanto tempo,quindi nn mi stupisko e nn mi abbatto,anke xk Nick stesso ha detto ke il nuovo album dei Jonas Brothers sarà un passo importante del loro viaggio musikale e il lavoro deve essere fatto kn kalma e kn kura! :P Mi meraviglia,xò,il fatto ke Nick nn stia skrivendo nemmeno musika x lui… :? Bhè,ieri ho fatto l’esempio di Ne-yo,quindi penso ke Nick avrà una bellissima karriera anke km autore di kanzoni x grandi artisti! :wink: kiss
      PS:Mi ha fatto sorridere il fatto ke la produzione di No Ordinary Family abbia già kontattato Nick x invitarlo ad una puntata dello show,anke xk lui sarà molto entusiasta di questa notizia! :mrgreen:

      • bibijonas

        è vero,kiketta,anche a me,leggendo che Nick ha ricevuto un invito dai produttori del teleflm è scappato un sorriso,come se avesse espresso un desiderio…C’èra chiaramente da aspettarsi che ci sarebbe voluto tempo per il nuovo album,spero soltanto che Joe concluda presto il suo proggetto solista,prendendosi comunque il tempo che ritiene necessario,e che così si potranno riunire in studio per incidere.L’importante per ora è che dedichino il loro tempo a ciò che li rende felici,e noi non dobbiamo far altro che aspettare,supportandoli in tutto.L’unica cosa che mi demoralizza un pò è il fatto che Nick canterà per Obama senza i suoi fratelli :roll:

        • ♪♥kiketta♥♦

          Già,dispiace anke a me ke nn ci saranno Joe e Kevin,ma vediamo il lato positivo di questa situazione:ci sarà Nick,ke finalmente ci regalererà una sua nuova esibizione live! :wink: Infine:W NICK JONAS,THE FUTURE PRESIDENT OF THE USA!!! :mrgreen: kiss

  • Ròrì-Jonas

    nick si è fissato con la parola Str**o hahaha ormai lo dice sempre xD

  • nileyxalways

    Uffa ma perchè i Jonas Brothers non fanno un nuovo album ç.ç
    Io li voglio sentire INSIEME, mi va bene anche che Nick e Joe abbiano un progetto solista, però io voglio i Jonas :(

  • GaGa_JoNas_LoVaTo

    mi piace l’idea che nick scriva anche per gli altri! :D

  • Jonas Brothers in my heart

    Sn contenta x Nick xkè è stato proprio lui a dire di voler partecipare e ora lo hanno invitato!Complimenti Nick! :D

  • Nickettina96

    Nn ho mai sentito dire da un jonas dire una parolaccia Nick mi ha molto sorpresa a setirgli dire str…!!!! :roll:
    Beh comunque Nick sei sempre bono!!!!! :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: