Star

Justin Bieber: nuove immagini da Londra e Parigi (e sogna di lavorare con Britney Spears)

Justin BIeber fa uno spuntino alla premiere di Never Say Never ;-) Ieri sera Justin Bieber ha partecipato all’anteprima di Never Say Never a Londra. Qui puoi vedere il live streaming del tappeto viola dell’evento e alcune immagini di Justin Bieber. Oggi ti mostriamo altre foto dalla premiere. Vediamo Justin Bieber che scherza con i fotografi posando con bibite e snack e lo seguiamo mentre firma autografi ai fan inglesi. Justin ieri sera ha regalato degli inviti per la premiere ad alcuni fan che erano in attesa da ore davanti al The Cineworld O2.

Alla premiere di Londra Justin Bieber ha incontrato uno degli artisti che cita spesso tra i suoi preferiti: Craig David. Nella galleria trovi un bell’abbraccio tra Justin e Craig. Intervistato sul purple carpet da Extra Justin ha parlato di un’altra collega: Britney Spears. Nei giorni scorsi su Twitter Britney ha detto di aver amato molto Never Say Never. Justin commenta: “Penso che Britney abbia un grande talento, forse in futuro potremmo lavorare assieme”. Justin alla premiere ha anche incontrato una fan che gli ha chiesto di sposarla… e lui ha accettato :-D

Justin Bieber vive di corsa. Così, dopo la premiere londinese è salito su un aereo per volare a Parigi, dove oggi presenterà Never Say Never a fan francesi. Su Twitter Justin ha pubblicato una foto in cui lo vediamo con Usher, che è nella Ville Lumiere per il suo OMG Tour. Qui sotto trovi immagini e video dalla premiere di Londra di Never Say Never. Inoltre, c’è un video di Justin Bieber con Usher alle prove della performance dei Grammy Awards.

(grazie francigre96 per la segnalazione)

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: