Star

Justin Bieber su Rolling Stone parla di religione e droga (e su Facebook combatte il bullismo)

Justin Bieber nell’intervista a Rolling Stone ha parlato davvero di un po’ di tutto. Ieri abbiamo pubblicato i primi estratti dall’intervista di Vanessa Grigoriadis al cantante, in cui Justin rifletteva su sesso e politica (qui). Oggi scopriamo altre pillole del Bieber-pensiero (e qui sopra puoi vedere un’altra immagine dal servizio fotografico). A proposito del successo Justin Bieber dice: “Non ci penso. Il mio atteggiamento è: perché fare domande quando le cose vanno così bene? Non ci sono domande che dovrebbero essere fatte in questa situazione. I miei fan mi amano e questo è tutto”. Sulla moda: “Indosso diamanti neri perché non mi piace essere un flash, ma più opaco”. Sui paparazzi: “Li odio. Sono stalker con una macchina fotografica. Se qualcuno ti segue è un crimine, ma se hanno una macchina fotografica è OK? Non sono d’accordo”. Sui soldi: “Non amo i soldi perché se cominci ad amare il denaro avrai una grossa casa, una bella auto, ma un cuore vuoto”.

Su Michael Jackson: “Quando è morto non ci credevo. Ho pensato, ‘Wow è morto e non sono nemmeno riuscito a conoscerlo'”. Sulle droghe: “Sei curioso di tagliarti via un dito? Vuoi sapere come ci si sente? Per me prendere droghe è la stessa cosa”. Sulle ragazze: “Mi piacciono le ragazze con un bel sorriso che siano divertenti. Preferisco le more, ma non mi limito. Mi piacciono anche le bionde. Mi piacciono tutte”. Sull’omosessualità: ”È una decisione personale. Non mi riguarda e non dovrebbe riguardare nessuno se qualcuno è gay”. Sulla religione: “Mi sento in dovere di piantare piccoli semi nei miei fan. Non gli dirò che hanno bisogno di Gesù, ma alla fine del concerto dico, ‘Dio vi ama’”. Sulla guerra: “Penso che tutti dovrebbero andare d’accordo. Non capisco perché alcuni attacchino. Qual è il punto di uccidere persone? Il potere? Se a nessuno interessasse del potere non ci sarebbero guerre. Il Canada non attacca mai nessuno”. Sul suo potere: “Non mi sento potente. I miei fan sono potenti. È tutto nelle loro mani. Se non comprano i miei album torno a casa”.

Rolling Stone ha intervistato anche Dan Kanter, il chitarrista e direttore musicale di Justin Bieber. Dan racconta l’esperienza più folle che gli è capitata al fianco di Justin Bieber: “Mi sono sposato ad ottobre e Justin è venuto al matrimonio. Ha anche cantato e suonato alla festa. Il giorno dopo eravamo su tutti i giornali. Chi avrebbe mai pensato che il mio matrimonio sarebbe stato così? Dopo siamo andati in Giappone e anche lì mi facevano gli auguri per il matrimonio”. Dan dice che ha fatto scoprire a Justin la musica di Bob Dylan: “Ma gli piace anche Michael Jackson e i Metallica, poi tutto l’hip-hop. Ora sta attraversando una fase Beatles”. Ma perché Justin ha tanto successo? “Perché è una bella persona e lo so capisce nella sua musica e nelle sue interviste”.

Nell’intervista di Rolling Stone abbiamo scoperto l’opinione di Justin Bieber su molti temi importanti. C’è un altro argomento su cui Justin si schiera: il cyberbullismo. Justin Bieber è il testimonial della campagna A Thin Line di MTV e Facebook contro il bullismo online. Qui sotto puoi vedere il suo messaggio registrato

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

  • miss bieber

    buffissima la foto :-)

    • ciala

      è davvero una persona stupenda, ecco perchè i tuoi fan ti amano e al diavolo haters e paparazzi

    • Valbi JB♪ DL♪and MC♪(i mie Piccoli Grandi AMORiii♥)

      quello k ha detto su i soldi ha ragione se hai tanti soldi il cuore è Vuoto..
      suoi paparazzi..bhe k dire se nn cerano loro io nn avrei saputo tutte ste cose..xròò quello k ha detto lui fa ridere :lol::lol:
      su Micheal bhe sarebbe stato bello se lo conosceva..pekkatoo :(
      su drogha concordo cn Lui
      io sn mora ed Sorrido SEMPRE( :mrgreen: anke se sn triste :wink: ) so già k nn starò mai kn lui(magari :( )
      sull’omossesualità 8O WoW concordo cn Luii(è bravo questo ragazzo)
      io nn credo a Dio ognuno crede a ki pare..
      Justin abbiamo capito k ti piace Tanto la Canada(bhe ci credo :lol: ) la guerra c’è punto e basta se vogliono litigare sn affari loro anke se poi riskiano tante perone(concordo cn Lui)
      se nn ceravamo Noi Justin tu eri a casa tua e io nn ero qua xcio ti RiNGRAZiOOOO
      WooooooW fare un matrimonio cn Justin k canta MAGARiiiiii!
      Justin è una Bellissima PERSONA e questo o sanno anke i Haters solo k nn lo vogliono dire!

  • belieber96

    qant è saggio…ti adoro bibo*o*

  • silvietta fever

    anche io lo amo da ipazzireeeeeeeee :-)

  • ile

    ahahhaa ke simpatica la foto! :wink:
    cmq aldilà del bellssimo servizio fotografico ke sarà piaciuto moltissimo a tutte concentriamoci sull’intervista!
    cm ho detto ieri questa intervista mi è piaciuta moltissimo xkè x una volta gli hano chiesto cose serie e nn le solite cose incentrate su di lui ma domande di attualità in modo ke nn uscisse il suo lato da artista ma da mettere in luce il suo modo di pensare su tematiche affrontate tutti iigornicm qualsiasi persina normale e lo hanno trattato da adulto…..su questa intervista davvero nn ho nnt da ridire sn completamente d’accordo cn lui e ke dio lo benedica xkè è davvero un ragazzo in gamba e cn la testa sulle spalle….è x qst ke lo amiamo! <3<3<3<3

    • ღ =) sara belieber ღ =)

      eh infattiii per la prijma volta cose serie!! queesta frase è bellissima: Sul suo potere: “Non mi sento potente. I miei fan sono potenti. È tutto nelle loro mani. Se non comprano i miei album torno a casa” ahahahahhaha miticoo! XD :P

  • Ale98 W Juss

    Ma quando escono tutte le foto della rivista?
    Bravo da le risposte come si deve!
    Sei unico continua così e noi i tuoi album li compriamo sicuro :o

  • Ale98 W Juss

    Ma quando escono tutte le foto della rivista?
    Bravo da le risposte come si deve!
    Sei unico continua così e noi i tuoi album li compriamo sicuro :o:o:o:o

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: