Star

Lady GaGa: Born This Way cantata dal baby rapper Matty B (e conquista la cover di Billboard)

Lady GaGa ha conquistato un nuovo little monster. E stavolta è davvero… little: ha 8 anni ;-) Il nostro baby rapper preferito è tornato con la cover del nuovo singolo di Lady GaGa. Matty B canta Born This Way, aggiungendo all’originale un po’ di rime hip-hop, tanti pupazzi e un costume da supereroe che farebbe invidia alla vera Lady GaGa. Il messaggio di Matty è leggermente diverso da quello di GaGa: non fare l’adulto, rimani bambino. Matty B è ufficialmente il rapper più cool del mondo :-)

Nel frattempo, Lady GaGa è protagonista della cover del prossimo numero di Billboard. E non si tratta di una cover qualsiasi. Con Born This Way Lady GaGa è infatti arrivata al numero 1 della classifica di Billboard (che è già un bel traguardo) nella millesima edizione della classifica Hot 100. Nell’intervista GaGa parla del significato del suo nuovo singolo: “Si rifà alla musica di inizio anni 90 quando Madonna, le En Vogue, Whitney Houston e le TLC facevano musica che ispirava le donne e la comunità gay”. Dell’album in uscita a maggio dice: “È molto eclettico, si va da canzoni molto leggere come Bonr This Way al resto dell’album che è più dark”.

Qui sotto puoi ascoltare la cover di Matty B di Born This Way, mentre nella gallery trovi Lady GaGa sulla cover di Billboard.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: