Star

Robert Pattinson dietro le quinte di Water for Elephants svela le scene d’amore con Reese Witherspoon

Robert Pattinson e Reese Witherspoon sono i protagonisti del backstage di Water for Elephants che Entertainment Tonight ha trasmesso ieri sera negli Stati Uniti. L’inviata Samantha Harris fa notare a Reese Witherspoon come sia la donna più invidiata del mondo per l’opportunità di trascorrere tanto tempo con Robert Pattinson (certo, mai quanto Kristen Stewart). Lei dice: “Lo so, quanto è bello! È così fantastico, meraviglioso, dolce, è una persona carinissima. E ha questo si aggiunge anche il fatto che è super carino”.

Le scene d’amore tra Robert e Reese in Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti) saranno romantiche, ma non troppo. Robert Pattinson spiega: “Alla fine di ogni scena d’amore con lei vengo picchiato da dieci persone! Uhm, ma forse questo è uno spoiler non avrei dovuto raccontarlo”. LOL! E dietro le quinte l’atmosfera è molto rilassata. Reese dice: “Io e Robert parliamo continuamente delle scene d’amore. No, non è vero… ridiamo molto. Mi fa ridere tanto. Ci stiamo divertente”.

Samantha Harris ricorda a Reese Witherspoon che aveva già lavorato con Robert Pattinson nel film Vanity Fair, in una scena tagliata in cui Rob recita il ruolo di suo figlio. Reese racconta: “Mi ricordo che quando l’ho visto arrivare sul set ho detto alla regista, ‘È mio figlio? È così bello… è così hot'”. Robert dice: “Sembra così tanto tempo fa. È strano”.

Qui sotto puoi vedere il backstage di Come l’acqua per gli elefanti con Robert Pattinson e Reese Witherspoon. Il film uscirà in Italia ad aprile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: