Star

Selena Gomez incontra l’angelo China McClain ne I maghi di Waverly

Selena Gomez ne I maghi di Waverly fa da madrina ai nuovi volti di Disney Channel. Nella terza stagione de I maghi di Waverly abbiamo visto Bella Thorne, che ora è protagonista di Shake It Up (interpretava la girlfriend di Max Nancy). Alla quarta serie de I maghi di Waverly parteciperà invece China McClain, che è stata scelta come protagonista del nuovo telefilm ANT Farm. Qui sotto puoi vedere una scena dalla trilogia Wizards vs Angels con Selena Gomez e China McClain. Assistiamo al primo incontro tra Alex e Tina. Alex sta cercando il fratello Justin (David Henrie) che è stato rapito dall’angelo Rosie (Leven Rambin). Si imbatte così in Tina, un angelo che sta studiando per mettere le ali. Grazie ai suoi poteri da angelo Tina riesce a ‘sentire’ che Alex sta cercando il fratello. Sa anche che Alex è una maga. Alex chiede: “Puoi sentire anche questo?” Tina risponde: “No, vedo la bacchetta che esce dai tuoi stivali”. LOL!

China McClain l’avevamo già conosciuta nel ruolo di Kiara in JONAS L.A. In AMT Farm sarà Chyna Sparks, una ragazza delle medie che grazie al suo talento di cantante ottiene un posto nel programma per studenti avanzati Accelerated Natural Talent (ANT) della scuola superiore locale. Assieme ai suoi compagni della ANT Farm Chyna dovrà cercare di inserirsi nella nuova scuola, dove i ragazzi più grandi non sembrano proprio entusiasti del suo arrivo.

Qui sotto puoi vedere Selena Gomez e China McClain ne I maghi di Waverly 4. Clicca qui per vedere una galleria di immagini dalla trilogia Wizards vs Angeles.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: