Vanessa Hudgens si è fatta il suo primo tatuaggio! Ieri avevamo visto Vanessa Hudgens con un tatuaggio all’henné sulle mani (qui). Evidentemente Nessa non si è accontentata di un tatuaggio temporaneo. Ieri in uno studio di New York si è fatta tatuare una farfalla sul collo. Vanessa per cominciare non ha certo scelto un disegno piccolo, ma vista la posizione può essere facilmente coperto dai capelli.
Vanessa Hudgens per andare dal tatuatore ha dovuto allontanarsi per qualche minuto dalle sfilate della settimana della moda di New York. Negli ultimi giorni Vanessa è stata a qualsiasi sfilata. Impegnata in una vera e propria maratona fashion Vanessa ieri ha partecipato alle sfilate di Anna Sui (dove sedeva al fianco di Fergie dei Black Eyes Peas in un inguardabile completo che nemmeno Miley Cyrus avrebbe il coraggio di mettere), di Marchesa (con un bellissimo abito rosso), di Yigal Azrouel (chi???) e di Jeremy Scott (dove sedeva al fianco di Kanye West e Mary J. Blige). E per ogni sfilata ha dovuto indossare un vestito diverso
La domanda è una sola: perché?
Foto | AnythingDisney
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è un po’ grosso quel tatuaggio… e scuro…..
grosso??è piccolissimo xD e poi all inizio è piu scuro ma poi si schiarisce (te lo dico x esperienza)
Wow è bellissimo,anche se non lo farei mai perchè è troppo grande,apparte che non farei mai un tatuaggio xD
Secondo me è diventata matta…da quando Zac l’ha lasciata.Vendetta?? O cerca di mostrare la sua libertà??
Bhè,forse sta kambiando,anke xk Vanessa è stata 5 anni insieme a Zac e hanno sempre kondiviso tutto,preso ogni decisione insieme…Forse,ora ke è definitivamente single,ha deciso di farsi un tatuaggio xk lo desiderava da tempo?!
A me piace molto,anke xk io adoro le farfalle!
kiss
è stupendo anche se nn me lo farei mai
è bellissima col vestito rosso!! vabbè lo è sempre ^_^
lo say ke io ty assomiglio un po