Star

Jonas Brothers: Nick Jonas commenta i Grammy Awards e gli Oscar (e lavora con Cody Simpson)

I Jonas Brothers hanno perso un amico. Come ci segnala the truth è morto Kenny Humphries un grande amico della famiglia Jonas. Kenny faceva parte dello staff dei Jonas Brothers ed è morto a causa di una polmonite Nick Jonas ha pubblicato su Twittter una foto di Kenny e ha scritto: “Ci mancherai Kenny”.

Nick Jonas ha trascorso gli ultimi giorni a New York per promuovere la sua partecipazione al telefilm Mr Sunshine. Qui sotto trovi l’intervista che ha fatto con Extra, in cui parla un po’ del suo personaggio nel telefilm (“è divertente come attore espandere la propria personalità”), dell’incontro con Matthew Perry (“ormai è una leggenda”), di quanto vorrebbe recitare in No Ordinary Family (l’abbiamo capito Nick) e di quanto ama Glee (chi non lo ama?).

L’inviato di Extra chiede a Nick di commentare i Grammy Awards. Nick dice: “Non sono stato all’evento perché quella sera avevo altre cose di cui occuparmi” (cosa?!? La domenica sera di solito va al bowling e forse Nick non ha voluto rinunciare al suo incontro settimanale con la stalker Sarah). Poi aggiunge: “Però sono stato al party pre-Grammy e ho incontrato alcuni vecchi amici. Ho fatto anche nuovi incontri e visto che il mio focus ora è scrivere e produrre questo è stato molto interessante” (fan di Niley: non abbiamo bisogno di aggiungere altro, vero?). Cosa ne pensa dei vincitori? L’inviato di Extra sottolinea che alcuni premi sono stati piuttosto contestati (qui si sta chiaramente riferendo a quella Esperanza Qualcosa…) Nick non si sbilancia: “C’è stato un interessante mix quest’anno. C’era musica pop e altra musica più credibile che ho molto amato. Credo che abbiamo fatto un buon lavoro a trovare un equilibrio”. Nick Jonas parla anche degli Oscar: per chi fa il tifo? “Sono un grande fan di Inception. L’ho visto quest’estate quando ero a Londra. Ero da solo e pensavo di uscire di testa, non potevo addormentarmi. Consiglio a tutti di vederlo con altre persone”.

Ora Nick Jonas è tornato a Los Angeles e si è di nuovo chiuso nel beatlab. Nick sta lavorando con Cody Simpson, come ha scritto lo stesso Cody su Twitter. Con loro c’è anche la sorella di Cody Alli, che ha pubblicato su Twitter una sua foto con Nick. Qualche mese fa l’avevamo vista assieme a Joe Jonas (qui). Ora le manca solo Kevin per completare la sua collezione di foto con i Jonas Brothers ;-)

Qui sotto puoi vedere Nick Jonas con Alli Simpson e Kenny Humphries, oltre all’intervista per Extra.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • BaBy LaDy JoNaS

    Condoglianze nick,anke se nn mi puoi sentire…. :cry:

  • nileyxalways

    Mi dispiace un sacco: Kenny, mancherai a tutti quanti ç.ç Non è mai bello perdere un componente del Team Jonas :(
    Spero Riposi In pace :cry:
    Ma parliamo di Nick: “Ho incontrato vecchi amici…” chissà a chi è riferito (:

    • nileyxalways

      @bambini.eu Sapete quanti anni aveva Kenny?

    • tiadoroetiSOSTENGOmiley4EVER

      gia non è mai bello ……
      poi x 1 polmonite che brutto!! ahah bambini.eu “fan di Niley: non abbiamo bisogno di aggiungere altro,vero?” infatti nulla da aggiungere si vede che l’ha reso felice incontrare miley !!!

      • milly4ever

        GIÀ… E HA PARLATO ANCHE DI LAVORO…
        AH NICK, NICK, NICK… POTRESTI NASCONDERE UN PO’ IL TUO AMORE PER MILS! NO, OK, SCHERZAVO
        MI DISPIACE PER KENNY :cry:

  • GaGa_JoNaS_LoVaTo

    Condoglianze a tutti quelli che conoscevano Kenny!!!Ci mancherai!!! :cry:

  • felicity Bieber Simson

    Mi disp x Kenny xo sn felicixima che stia lavorando con cody iiihp xD

  • ♥Niley4ever♥

    ahahahahahahahhahaahhah “Però sono stato al party pre-Grammy e ho incontrato alcuni vecchi amici. Ho fatto anche nuovi incontri e visto che il mio focus ora è scrivere e produrre questo è stato molto interessante” (fan di Niley: non abbiamo bisogno di aggiungere altro, vero?).
    sì nn aggiungiamo altro.. è TUTTO MOLTO CHIARO! xD <3
    mi dispiace un sacco per kenny :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: