Star

Justin Bieber a Parigi su NRJ commenta i capelli della cover di Rolling Stone

Justin Bieber ieri è stato ospite di radio NRJ per presentare ai francesi il film Never Say Never in occasione della premiere di Parigi del film. Ieri ti abbiamo mostrato un’anteprima dell’intervista (qui), che è stata trasmessa in versione integrale stamattina dalla radio. Qui sotto puoi vedere i video della visita di Juss a NRJ. Justin ha aperto l’intervista parlando in francese, ma è durata solo pochi secondi ;-) Justin ha davvero piena d’impegni, come dimostra il film, e commenta: “La mia vita ha ancora ritmi folli. Lavoro tutto il tempo. È da sabato che non ho un giorno di riposo”. Quando gli viene chiesto chi siano le influenze musicali Justin Bieber cita Michael Jackson e Boyz II Men. Poi dice di avere conosciuto tanti personaggi cool agli eventi a cui ha partecipato ultimamente, ma puntualizza: “Ai Grammy non ho conosciuto Bob Dylan, anche se mi sarebbe piaciuto molto. Non lo conosco molto, ma è una leggenda”. Qual è lo strumento musicale che preferisce suonare? “La batteria”.

Justin commenta i capelli che sfoggia sulla copertina di Rolling Stone: “Non ho scelto io questa pettinatura. Penso che volessero farmi sembrare diverso. Sono cool, ma non li porterei così tutto il tempo”. Nell’intervista a Rolling Stone dice che non bisogna fare l’amore se non con qualcuno che si ama: lui è innamorato adesso? “Ehm, ho 16 anni…. e voglio tenere la mia vita amorosa per me. Non ho una vita normale e questo è qualcosa che voglio tenere per me”.

Justin Bieber ha poi risposto ad alcune domande dei fan. Cosa gli manca della sua vita prima di essere famoso? “Mi manca stare con gli amici e i parenti. Prima ero sempre assieme ai nonni”. Che shampoo usi? “Uso roba a caso. Quello che trovo nell’hotel”. Lady GaGa è arrivata ai Grammy Awards dentro un uovo: lui come potrebbe arrivare? “Sarebbe cool dentro a un’astronave”.

Justin è un modello per molti ragazzi: “Voglio esserlo. So di non essere perfetto, ma posso imparare dai miei errori. Voglio essere un modello positivo per i ragazzi”. Justin Bieber si sente un fenomeno? “No. E penso che sia per questo che i miei fan si riconoscono in me, perché sono come loro”.

Justin Bieber stamattina è stato fotografato al suo arrivo all’aeroporto di Parigi, dove ha preso il volo che lo ha riportato negli Stati Uniti. Nella galleria puoi vedere le immagini. Sia nell’intervista che nelle foto Juss sembra piuttosto stanco…

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: