Star

Justin Bieber al femminile: Heather Russell sarà la nuova star della musica?

L’hanno già soprannominata ‘Justin Bieber al femminile’. E in effetti Heather Russell ha molte cose in comune con Justin Bieber. Come Justin è canadese. Come Justin è giovanissima (ha 10 anni). Come Justin si è fatta notare attraverso YouTube. E come Justin Bieber ora Heather Russell ha anche un mentore famoso e un contratto discografico. Il giudice di American Idol e X Factor (nonché importante produttore) Simon Cowell ha arruolato Heather nella sua casa discografica, la Syco, la stessa che sta producendo l’album di debutto degli One Direction. A lavorare con lei sul suo album sarà Rob Fusari, co-produttore di The Fame di Lady GaGa.

Heather Russell ha cominciato a scrivere le sue canzoni quando aveva 8 anni. Il suo primo brano si intitolava You’re Beautiful e tra le sue fonti di ispirazione cita Prince, Justin Timberlake, i Queen e Alicia Keys. Proprio come è successo a Justin Bieber qualche anno fa, la favola di Heather Russell è cominciata quando la mamma Monica Cidade ha pubblicato su YouTube un video in cui cantava Every Step of the Way accompagnata alla chitarra dal papà.

Qui sotto puoi ascoltare Heather Russell: che te ne pare? Se sei fan di Justin Bieber seguici su Twitter (@bambini_eu): oggi in occasione del secondo compleanno del blog metteremo in palio alcune copie della biografia non ufficiale di Justin (quella pubblicata da De Agostini) .

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: