Justin Bieber è pronto a mettere KO il regista di Never Say Never Jon Chu Ieri sera Justin Bieber ha partecipato alla premiere di Never Say Never a Parigi e sul tappeto viola dell’evento ha inscenato un divertente scontro con Jon Chu a beneficio dei fotografi. Per l’anteprima francese del suo film Justin ha scelto un look casual. Dopo averlo visto in smoking o con la cravatta a Los Angeles e Parigi, ora lo ritroviamo con una t-shirt e un cardigan… ovviamente viola
Quella di Justin Bieber alla premiere di Never Say Never è stata una vera e propria toccata e fuga. Justin ha sfilato sul purple carpet, ha posato per le foto e ha regalato ai fan alcuni biglietti per l’anteprima. Poi, prima della proiezione, Nikos Aliagas di NRJ ha consegnato a Justin Bieber il premio che aveva vinto qualche settimana agli NRJ Awards, che non aveva potuto ritirare dal vivo. Justin ha cantato Never Say Never a cappella e dal vivo per 11 secondi, poi ha salutato i fan. Ad aspettarlo c’era l’aereo che lo ha riportato a Los Angeles, dove oggi parteciperà a una partita di basket di beneficenza. A bientot Justin, l’Europa di aspetta a marzo con il My World Tour
Se sei fan di Justin Bieber seguici su Twitter (@bambini_eu): verso le 16 oggi 18 febbraio, in occasione del secondo compleanno del blog, metteremo in palio alcune copie della biografia non ufficiale di Justin (quella pubblicata da De Agostini). Qui sotto puoi vedere foto e video di Justin Bieber a Parigi.
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
certo che è magrissimo
ehh magro si..
http://www.youtube.com/watch?v=IOkLR6U7WLQ&feature=uploademail X BAMBINI.EU GUARDATE L’UNIVERSAL MUSIC COSA HA PUBBLICATO…NEVER SAY NEVER THE REMIX IN ITALIA DAL 22 FEBBRAIOOO!
NON HO PAROLE.E’ INFINITAMENTE BELLO.
CMQ BUONA FORTUNA X IL LIBRO!IO NN LO VOGLIO XK SPARA CAVOLATE…XD
davvero??!! che tipo??
http://biebersearch.com/
ahahahah..
si esatto di che tipo?
ahahhahaha ke bell’augurio! be peccato io nn c’ero a quell’ora…..cmq bambiin.eu auguriiiiiiiiiiiii infinitissimi auguri vi volgio bene grazie x rendere possibile tutto questo siete magnifici! <3<3<3<3<3<3
ke belloooooooooo c’è un motivo se è la mia casa discografica preferita <3<3<3<3
Hhhhh lui è OK Jon è KO
magro ma bellooooo!!!
fa piangere:,(
http://www.youtube.com/watch?v=c1fN2nn_AJA
l’avevo già visto!
vi piace? l’ho fatto io
si Molto!
si, si !!!!
lo so lo so…è una canzone meravigliosa….
magro e bellissimo!!!!!

hey ragazze vi devo assolutamente raccontare una cosa….
un po’ di tempo fa la mia migliore amica era gelosa perche’ stavo troppo con un’altra mia amica e allora lei per vendicarsi visto che io sono stata a casa da scuola in quei giorni a cercato di legare sempre di piu’ con l’altra mia amica e adesso nessuna delle due mi guardano piu’…
dopo mi kiama e mi dice “ma te la sei prsa per oggi(che poi era molto piu’ tempo che andava avanti questa cosa)????
e io gli ho risposto per le rime!!!
voi cosa dite ho fatto bene?????
x me si!
ahahah gia
bambini.eu il concerto di justin in italia è ad aprile non a marzo forse ho frainteso io ma mi sembra che ci sia un errore!
si ma ,loro intendono ke ritornerà in europa a marzo xkè il tour dell’europa in generale inizia a marzo
…..già mi mancaaaaaaaaaa lo sentivo così vicino….<3<3<3
stupendissimissimissimissssiimoo!!! great justin! i love u…cmq magro si
Yessss…io la biografia non autorizzata ce l’ho già
Siiii…lo aspettiamooooooo…muovi il culo aprileeeeeeee u_u
ahaahah gia muovi il culo aprile ma ank marzo xo oltre al compleanno di jss esce ank il libro First Step 2 Forever nn vedo l’orA!!!!
si è vero è magrissimo!!! x fortunja ke sn a dieta altrimenti se arrivo ad aprile così cicciona lo copro nelle foto hahahahaha oddio poveretto spero di no….dimagrirò!!!!
lui era bellissimoooooooooo ottima scelta il look casual…sembra + vero, + lui! il cardigan viola è adorabile..mip iacciono i cardigan!
è bellissimo
ma è bellissimo
è bellissimo
e quando dice che fa il video per documentare la sua vita ?! ahahah ma è li proprio per presentare il suo film che è un documentario e gia pensa a fare altre riprese ?! 



stupendooo!!! alla su twitter ci saro!! ma per vincerle copsa bisogna fare??
meraviglioso!!!! jus qualunque cs abbia addosso è meraviglioso!!!
mi e piaciuto rpp il video…sopratutto qnd si e messo a parlare in francese….dp tutto e la lingua dell amore!
èèègia…k tenerooo
si è la lingua dell’amore e èpoi è canadese quindi è la seconda lingua ufficiale del canada
X BAMBiNi.EU anke se veli ho fatti già stamattina AUGURiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
peccato k io nn ho Twitter ma vabbe..
una mia amika cela e allora me ‘lho aveva dato e lo letto tutto hahahahahah..
AUGURiii BAMBiNi.EU!
grazie
a tutti!
Pregooo voi a me meli avete fatti
Grz a voi casomai..
AUGUriii AUGURii e ankora AUGURiiii
un sorriso + raggiante no eh?!
X BAMBiNi.EU questo è per voi http://www.youtube.com/watch?v=kKBArLDW5QE
LOL! magari
ahahahahahah..
Vi Amoooo siete Fantastici!
vabbe fate come me..
fate finta k veli fa a Voi
cmq mah cosa signfika LOL??
grazie bambiin.eu x tutto quello ke fate e x render ei l nostro sogno èpssibile…nn finirò mai di ringraziarvi abbastanza e dirvi ke vi volgio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3<3<3
auguriiiiiiiiiiiiii
bellissimo video Valbi
X BAMBiNi.EU oggi farete quel articolo?
k parla di voi?
buon compleanno!!!!!
buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….
happy birthday siete fantasticiiiiiiiiiii!!!!!!
tantiii auguriiii a voiii! tanti auguriii a voiiii! tantiii auguriiii a bambini.euuu tanti auguriiii a voiiiiii!
ke bello…soprattutto la 1 foto….
….xD
P.S. ma l’Italia è in un’altra galassia?
mi sa proprio di si!
si, ma x lui… ci viene mezzo mondo in Italia e lui continua a passarci sopra in aereo
neanke qll secondo me…nn ci passa e basta…
apunto ma il bello è ke qua vince premi mangia cibo italiano dice ke gli piace l’italia….però ci sta ben lontano!
Oddio
una mia amica è in Francia! A Parigi e chissà se l’ha visto
mi sa che muorirò di invidia xD
già kissà se lo ha veramente visto…k fortunata!!!…stupendo juss!! cucciolo! k amore!!

ke tesorooo… cm sempre!!! e bellissimooooooooooooo