Da High School Musical a Madison High: cambia la scuola, non cambia la grande passione per la musica. Disney Channel si prepara a lanciare Madison High, un nuovo telefilm che sarà lo spin-off di High School Musical. Secondo quanto riporta Variety la nuova serie sarà direttamente collegata a HSM grazie a un personaggio: la signora Darbus, la professora di teatro della East High, si trasferisce in una nuova scuola, la Madison High. Qui, dovrà tentare di rilanciare il gruppo teatrale della scuola.
Il personaggio della signora Darbus sarà sempre interpretato da Alyson Reed. Disney Channel ha già scelto chi saranno i protagonisti di Madison High, ovvero gli eredi di Zac Efron e Vanessa Hudgens. Luke Benward, 15 anni, è stato scelto per il ruolo di Peyton Hall, un ex motociclista che trova nel teatro il suo nuovo hobby. Luke ha recitato nel Disney Channel Original Movie Minutemen (Gli esploratori del tempo) e nel 2010 lo abbiamo visto in Dear John (era Alan a 14 anni). La protagonista femminile sarà Leah Lewis, 14 anni, protagonista di spot pubblicitari negli Stati Uniti. In Madison High ci sarà anche G Hannelius, che abbiamo conosciuto in Sonny tra le stelle come Dakota Condor e in Buona Fortuna Charlie come Jo Kenner, oltre che nel film Fratello Scout. G Hannelius sarà una precoce e ambiziosa star sulle orme della Sharpay di AShley Tisdale.
I produttori di Madison High saranno Bill Borden e Barry Rosenbush (di High School Musical), Lester Lewis (The Office) e Paul Hoen (JONAS e Camp Rock). Che ne pensi di questo nuovo progetto? Qui sotto puoi vedere le foto di Luke Benward, Leah Lewis e G Hannelius.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
lui è carino… le due ragazze insomma….
staremo a vedere…
Oddio, ci sarà Luke!! Io lo adorò . . . Non vedo assolutamente l’ora!! ♥
oddio mi mancava hsm i protagonisti nn mi ispirano affatto ma spero k sia bello anzi bellisssssssssimo. hsm 4 ever!!! ha fatto e fara’ la storia del cinema guardato dai teenager
Ma perfavore…è solo una brutta copia di HSM! Ma poi come si puo dire che questo è “l’erede di Zac” Ma daiiiii….Bleah!
Di certo non si può dire che Luke sia come Zac, ma, ti parlo da vera fan (di Luke), ti dico che le foto che hanno messo qui non gli rendono affatto giustizia… È molto più bello di così, megli di Justin Bieber e altri ed è anche un grande cantante. Poi, lui ha 14 anni, Zack era più grande durante HSM.
Non sarà mai la stessa cosa di High school musical!