Star

Jonas Brothers: Joe Jonas vittima degli hacker su Twitter (non prende in giro Miley Cyrus)

Anche i Jonas Brothers sono vittime degli hacker :-( Attaccare il profilo Twitter delle teen star sembra essere la nuova passione degli hacker. È successo a Demi Lovato, Noah Cyrus, One Direction e Selena Gomez. Ieri anche Joe Jonas è stato oggetto delle attenzioni degli hacker: sul suo profilo Twitter era stato retweetato un articolo non molto gentile nei confronti di Miley Cyrus, nel quale si metteva in evidenza il fatto che Miley ultimamente è un po’ ingrassata. Joe Jonas ha poi scritto su Twitter: “Qualcuno è entrato nel mio account. Non ho retweetato quell’articolo di ocean up e non retweeterai mai qualcosa del genere. Sto controllando la sicurezza del mio account”.

Mentre gli hacker attaccavo il suo account Joe di dedicava a una delle attività preferite dai Jonas Brothers. No, non stiamo parlando di fare musica o di fare foto con la stalker Sarah. Stiamo parlando dello shopping :-) Joe è stato fotografato all’uscita di un negozio Fred Segal assieme a un amico.

Ieri a Los Angeles è arrivata anche la girlfriend di Joe Ashley Greene. Ashley è stata vista all’aeroporto di Los Angeles, dove è arrivata da Baton Rouge. Le riprese di Breaking Dawn in Lousiana si sono concluse e prima di cominciare a lavorare al film in Canada Ashley è tornata a casa a Los Angeles. Non c’è rimasta molto a lungo, comunque. Oggi a Las Vegas festeggerà il suo compleanno (il 21 febbraio compie 24 anni).

Qui sotto puoi vedere le foto di Joe Jonas e Ashley Greene ieri a Los Angeles.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: