Star

Justin Bieber gioca a basket all’NBA All-Star Celebrity Game (e vince l’MVP Award)

Justin Bieber scende in campo! Ieri sera a Los Angeles si è giocato l’NBA All-Star Celebrity Game, che ha visto confrontarsi ex campioni della NBA e star del mondo dello spettacolo. Il basket è lo sport preferito di Justin Bieber, che non perde occasione di confrontarsi con grandi campioni. Quest’estate ad esempio lo avevamo visto giocare contro Shaquille O’Neal. Quando ha ricevuto l’invito dell’NBA dunque non se l’è fatto ripetere due volte. Ieri sera sono scese in campo le star della NBA Magic Johnson, Scottie Pippen, Bill Walton, AC Greene e Bill Walton, oltre a personaggi del mondo dello spettacolo come Trey Songz, Ty Burrell, Rob Kardashian (fratello di Kim), Zachary Levi, Nick Cannon, Jason Sudeikis, Jason Alexander e Common. La partita è stata giocata per raccogliere fondi da devolvere alla lega Pro-am di basket e da utilizzare per promuovere lo sport nelle scuole.

Justin Bieber giocava con la squadra degli West, allenata dal comico Jimmy Kimmel. Gli West hanno perso contro gli East, ma Justin è riuscito comunque a segnare 8 punti, 4 assist e 2 rimpalli. Ha anche vinto un premio! Justin Bieber è stato giudicato il miglior giocatore della sertata e ha vinto l’MVP Award (MVP sta per Most Valuable Player).

Qui sotto puoi vedere un video che ci mostra l’abilità di Justin nel dribbling e il suo riscaldamento prima della partita. Inoltre, ci sono tante immagini di Justin Bieber sul campo di basket.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: