Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart a Los Angeles (prima di andare in Canada per Breaking Dawn)

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono a Los Angeles! Come ti abbiamo raccontato qui giovedì si sono concluse le riprese di Breaking Dawn a Los Angeles. La troupe si sposta ora a Vancouver, in Canada, per continuare a girare l’ultimo capitolo della saga di Twilight. Prima di volare nel freddo Canada la coppia Robsten si è concessa un weekend sotto il sole della California. A testimoniare la presenza di Kristen Stewart a Los Angeles sono le foto che trovi nella galleria: sono state scattate ieri al suo arrivo all’aeroporto LAX. Kristen si nasconde dietro gli occhiali da sole e sotto il cappuccio della felpa, ma i paparazzi non si fanno fregare ;-) Nelle foto vediamo che Kristen Stewart ha il pollice fasciato. Secondo le voci che circolano Kris si sarebbe fatta male nell’ultimo giorno di riprese a Baton Rouge.

A Los Angeles c’è anche Robert Pattinson, che è impegnato nella promozione del suo prossimo film Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti). Robert ieri ha partecipato a una serie di interviste con la stampa internazionale, come ha confermato su Twittter la rivista messicana CinePremiere. È comunque improbabile che vedremo foto e video di queste interviste prima di aprile, quando uscirà il film. Clicca qui per vedere un bel dietro le quinte di Water for Elephants.

Qui sotto puoi vedere altre foto dell’arrivo di Kristen Stewart a Los Angeles.

Foto | PopSugar

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • vampire lover

    robert promuove il film a los angeles. kristen che fa? ah gli tiene compagnia :)

  • onse innamorata di robert

    O.O povera la mia kiki k si è fatta male :(:(:( .secondo me e caduta in stile bella.NN VEDO L’ORA DI VEDERE L’INTERVISTE K HA FATTO ROBBY.

  • -Olivia97-

    finalmente sn finite le riprese Breaking Dawn…..sn stufa di aspettare!

  • la vecchia ki*edbert*ki

    gia piccola si e fatta male! ma ce rob a consolarla! non preoccupatevi, lui va a los angeles lei va con lui! spero proprio di vedere presto delle foto con loro due insieme sotto il caldo sole della california…paparazzi vi prego dateci delle foto, aa e avete visto cos’ha sempre kris con lei? gli occhiali da sole di rob ovviamente perchè come sapete quegli occhiali sono di rob…
    http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2010/11/robertpattinson.jpg
    inoltre a sempre la fedina che gli ha regalato il suo adorato poichè sopra c’e scritto “rob”
    http://2.bp.blogspot.com/_mMIwF1_0BgM/TCSs0k_RUiI/AAAAAAAASRc/b-KwoX_fJ2Q/s1600/2q8y0ht.jpg
    e la famosa collanina…
    http://www.imagebam.com/image/302f0b91563630
    sia l’anello che la collana sono 2 oggetti ben cari a kris..e guarda caso l’anello lo abbiamo visto al ditino di kiki solo dopo il suo compleanno, mentre la collana e spuntata dopo la sua visitina a rob a budapest durante le riprese di bell ami…
    e guardando bene il ciondolo si scopre che e cambiato e non e più ovale ma rettangolare ed e un nuovo ciondolo di pietra preziosa:
    http://twitpic.com/41dec2
    beh pochi giorni fa ce stato san valentino, quindi si presume quasi con certezza che ci sia stato di nuovo lo zampino di rob! non sono meravigliosiiiiii!!!!!! :mrgreen:

    • JB

      grazie… non sapevo dell’anello e nemmeno delle collane :-):-)cmq loro due sono bellissimi in sieme :oops:

    • Fede

      O Dio hai ragioni grazie mille per le news ma come fai a sapere tutte quets ecose????? :|:|:|:|:| A che comunque poveretta Kris(intendo per la mano rotta e poi proprio l’ultimo giorno delle riprese :|:|:| ,ovviamente le ultime riprese a Baton Rouge :wink:

    • grezy

      tesooooroo!..siiiiiii sono uniciii!:wink: ..beh che dire kì* questo è un amore specialeeeee!!!..io me ne intendo ..voglio dire ho sempre fatto anch’io queste cose col mio ragazzo che oggi è il mio maritino il mio grande ed unico amore!! :oops: …è sono sicura che lo sarà anche x loro!..beh ki* a presto …x il resto ,si, anch’io spero di vederli adesso che sono spariti finalmente da b.r. spero di vederli più spesso insieme,o prima che partano x vancouver e magari pure a vancouver ,io addirittura ero convinta che li paparazzavano all’aeroporto insieme :cry: ..ma evidendentemente appunto rob è dovuto andare prima :roll: ….ciao a prestissssssimooooo!!! :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: