Star

Emma Marrone parla di Sanremo 2011 e Roberto Vecchioni (e con i Modà canta Arriverà ad Amici 10)

Emma Marrone e i Modà con la loro Arriverà erano tra i favoriti alla vittoria del Festival di Sanremo 2011, ma ieri sera sono arrivati secondo dietro Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni. Emma è comunque felice di questa esperienza. Nella conferenza stampa di chiusura di Sanremo 2011 ha dichiarato: “Questo Sanremo nel mio cuore l’ho vinto, perché ho imparato a camminare con le mie gambe, a difendermi da sola, non ero nel guscio di nessuno. Davanti a Vecchioni mi inchino, voglio arrivare seconda tutta la vita. Vecchioni non è il cantante vecchio del festival, ha il testo più moderno del festival e abbiamo tutti da imparare da lui”.

Sicuramente Emma Marrone è una delle rivelazioni di Sanremo 2011, anche grazie a una dichiarazione forte: “Io canto con la voce, non con le tette”. Intervistata da Il Giornale dice: “In Italia se sei brutta e canti bene, sei brava. Ma se sei bella e canti bene, sei solo figa”. E a proposito del suo seno dichiara: “Una quarta piena. Ma, detto per inciso, io odio le mie tette. Sono magrissima e queste due cose su di un telaietto di 45 chili come me mi hanno sempre imbarazzato. E problemi con il costume d’estate. E problemi in palestra. Sto ancora pensando di farmele ridurre”. Ora che Sanremo 2011 Emma Marrone esprime un giudizio sui colleghi: “Grande Van de Sfroos, bravi Al Bano, La Crus, Giusy. Invece non mi piace quella di Nathalie di X Factor”.

Questa sera Emma Marrone e i Modà saranno ospiti del serale di Amici 10 per cantare Arriverà. Qui sotto puoi vedere l’esibizione di Emma e i Modà nella serata finale di Sanremo 2011. Emma a Sanremo: promossa o bocciata?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: