Star

Glee: Chord Overstreet festeggia i suoi 22 anni a Las Vegas

Sembra proprio che le star per festeggiare il proprio compleanno non possano fare a meno di andare a Las Vegas. Ieri sera Ashley Greene ha festeggiato i suoi 24 anni al Pure NIghtclub (come ti abbiamo mostrato qui). Nel frattempo, Chord Overstreet di Glee ha celebrato il suo compleanno al Tao Nightclub. Chord ha compiuto 22 anni lo scorso 17 febbraio.

Il debutto di Chord Overstreet in TV è stato in iCarly, nel terzo episodio della terza stagione del telefilm di Nickelodeon. Chord è una delle new-entry di Glee 2 assieme a Darren Criss. Il suo personaggio Sam Evans è riuscito a conquistare i fan… e il cuore di Quinn Fabray ;-) Questa settimana lo abbiamo sentito interpretare due brani di Justin Bieber: clicca qui se te li sei persi. Nell’episodio Comeback Chord è rimasto anche in mutande, come tutti gli altri ragazzi del Glee Club: per la sua prima esibizione da solista Lauren Zizes (Ashley Fink) si immagina i suoi amici in biancheria intima per prendere coraggio.

Qui sotto puoi vedere foto e video di Chord Overstreet a Las Vegas per il suo compleanno, oltre alle foto in boxer dall’ultimo episodio di Glee 2. L’unico collega di Glee che era con lui a Las Vegas era Harry Shum Jr (Mike Chang).

Foto | Life

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: