Star

Justin Bieber al volante porta papà Jeremy a fare colazione a Los Angeles

Justin BIeber si mette al volante per portare papà Jeremy Bieber a fare colazione. RumorFix pubblica una serie di foto scattate ieri mattina a Los Angeles. Justin sta guidando con al fianco papà dopo essersi gustato una colazione a base di pancake in un locale della catena IHOP. A Justin i pancake di IHOP devono piacere parecchio. A dicembre lo avevamo visto in un IHOP di Philadelphia assieme a Selena Gomez (qui). Selena all’epoca aveva commentato: “Erano pancake. A chi non piacciono i pancake? Ci dovevamo esibire nello stesso posto quindi siamo andati a magiare alcuni pancake assieme. Questo è tutto. Completamente innocente”. Uhm, forse non così innocente ;-)

In queste foto Justin Bieber guida una E-Class Mercedes. Una nuova auto? È molto più probabile che si tratti di un’auto in affitto o di un’auto prestata. La Range Rover che Justin si è regalato per il 16esimo compleanno è infatti ad Atlanta. Quando è a Los Angeles quindi deve usare altre auto. Qualche giorno fa lo avevamo visto alla guida della Ford Escape Hybrid di Selena Gomez (qui).

Papà Jeremy Bieber ha scritto ieri su Twitter: “Ho dato a Justin Bieber il mio iPad per aggiungere alcune canzoni e lui ha cancellato tutto. Grazie figlio”. Sembra che dopo un’intensa settimana di lavoro Justin ieri si sia concesso un po’ di riposo assieme al papà :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 101 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: