Star

One Direction inaugurano il tour di X Factor e il canale YouTube (e aiutano Save The Children)

A Birmingham è cominciato il tour di X Factor UK, che nelle prossime settimane porterà i finalisti dell’edizione 2010 del programma in giro per tutto il Regno Unito. Ti mostriamo una serie di video e foto dalla perfomance degli One Direction (come al solito riuscire a sentire le voci di Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall è difficile a causa delle urla delle fan). I protagonisti del tour di X Factor sono i nuovi testimonial della campagna di Save The Children No Child Born To Die. Attraverso una piccola donazione è possibile salvare la vita di un bambino: basta poco per evitare la morte di 8 milioni di bambini ogni anno.

In questi giorni gli One Direction hanno inaugurato anche il loro canale ufficiale su YouTube: qui sotto, oltre alle rumorose esibizioni di Birmingham e allo spot per Save the Children, trovi il video con cui danno il benvenuto ai fan sulla loro pagina di YouTube.

Foto | 1DCommunity

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • mary

    bella l’iniziativa di save the children. in italia mica lo fanno :twisted:

  • sofy4ever

    cosa? nn ho capito l’indirizzo del canale di youtube!Certe volte parlano starno, ma io sono x metà inglese e sn abiutuata a sentirli parlare, xò certe volteee….

    • sunburn

      Che fortuna che hai *-* Io studio inglese da 8 anni e mi faccio un mazzo così per riuscire a parlarlo , e tu sei per metà inglese ! Waah ! Vorrei essere nata in America , almeno così non avrei il problema della lingua .

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: