Star

Avril Lavigne: un assaggio di tutte le tracce di Goodbye Lullaby

Avril Lavigne sul palco del Festival di Sanremo ci ha dato ancora una volta prova di tutta la sua carica rock cantando What The Hell (come ti abbiamo raccontato qui), ma nell’album Goodbye Lullaby avremo la possibilità di conoscere diverse sfumatura dell’anima musicale della cantante canadese. Qui sotto puoi sentire un assaggio di tutte le canzoni di Goodbye Lullaby: sono solo 30 secondi per canzone, ma ci permettono di scoprire qualcosa in più dell’evoluzione musicale di Avril.

Decisamente più intimista degli album precedenti, in Goodbye Lullaby Avril Lavigne rallenta il ritmo per regalarci tante ballad che sicuramente ci faranno emozionare. Qui sotto nell’ordine puoi ascoltare: Black Star, 4 Real, Darlin, Everybody Hurts, Goodbye, I Love You, Not Enought, Push, Remember When, Smile, Stop Standing There e Wish You Were Here. Il nuovo album di Avril uscirà il prossimo 8 marzo.

Che te ne pare di questa anteprima dei brani di Goodbye Lullaby?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • fan lavigne

    brava… è molto cresciuta

  • Justina-Twilightina

    ke bellle!!!!!!!! xo mi mankano tanto le canzoni cm sk8erboy e girlfriend!!!! xo avril 6 bravisssssssssssssssssima lo stesso nn vedo l’ora d sentirle tt intere qst canzoni

    • silvia92

      scusa???t manca una canzone come Girlfriend??allora non conosci la vera Avril!questa è la vera Avril!!non quella di the best damn thing!!!

      • Olly Bì_♫Belieber Justìn!!♥

        xk nn conosce la vera Avril? Avril nn è qll di TBDT?? scusa?? guarda ke quell’album l’ha fatto lei…mika il primo ke passa x strada…Avril è qll di Let Go, The Best Damn Thing, All you Will Never Know…. :?
        anke a me manca un po’ la Avril un po’ pazzerella, la sk8…è logico, ha tt i suoi FAN dovrebbe mancare…xò sta crescendo e i suoi FAN crescono con lei…

  • xmakemelaugh

    che bella questa anteprima :lol: anche se ne ho ascoltato solo 30 secondi di ciascuna posso dire che sono bellissime, e che sarà un album strepitoso :wink: Non vedo l’ora sia l’8 di marzo per poterlo comprare! C’mon girl! PEACE. :D

  • silvia92

    Ormai si capisce che what the hell è stata una trovata commericiale x far comprare di piu il cd..e lo dico da sua fan..Av nn voleva metterla nel cd xo glielo ha imposto la casa discografica,infatti si nota che le altre canzoni sono molto piu belle e profonde!!!e a sanremo voleva cantare il secondo singolo di cui deve annunciare il nome e la casa discografica nn ha voluto…hanno deciso di farle cantare wth -.-”

    • Sophie

      Non potrei essere più d’accordo con te. Wth in questo CD ci sta come i cavoli a merenda -.-”
      Madonna, i brividi ad ogni canzone. E poi avete visto che meraviglia la copertina dell’album? *-*
      Non vedo l’ora di stringere questo CD tra le mani!

  • Lullaby

    Oh Dio mio , Sì.
    Avril .
    Cosa ne posso pensare io di tutta la sua meraviglia che esprime nelle sue canzoni ?
    Essì , ogni volta rimango stupita da ogni suo Album ..
    Avril è una Dea. <3 :wink:

  • Ilaria

    Che dire, Avril rimane la mia cantante preferita! Sono molto curiosa di ascoltare le canzoni per intero! Comprerò il CD il giorno stesso che uscirà!
    Anche se devo ammettere che mi manca molto la vecchia Avril, quella che cantava Complicated e Mobile.

    • Veronica

      queste canzoni fanno nascondere Complicated e Mobile…
      non hai di fronte canzoni come Girflriend,I Can Do Better, The Best Damn Thing o la stessa What The Hell, che sono gran belle canzoni..hai di fronte a capolavori melodici come Black Star, Wish U Were Here, I Love U, 4 Real e Goodbye(per citarne alcune) il cui sound e testo fanno il baffo a Complicated e Mobile
      =)

      • Ilaria

        Bhe io non solo sento la mancanza delle canzoni ma anche dello stesso personaggio di Avril, mi manca quella ragazzina ribelle. Non fraintendetemi sono una grande fan di Avril, e so che ogni artista ha diritto di cambiare.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: