Star

Coppia di Re: la nuova serie tv in onda su Disney XD con Mitchel Musso e Doc Shaw

A partire da stasera avrai un nuovo appuntamento su Disney XD con Coppia di Re (Pair of Kings), la nuova serie tv con Mitchel Musso (Hannah Montana) e Doc Shaw (Zac e Cody sul Ponte di Comando). Come ti abbiamo raccontato qui, Coppia di Re racconta a storia di due gemelli di Chicago, Brady (Mitchel Musso) e Boomer (Doc Shaw), che scoprono di essere gli eredi al trono di un’isola polinesiana.

Nel primo episodio della serie, Brady e Boomer subiranno le attenzioni del bullo della scuola e saranno raggiunti da Mason, il cancelliere reale, insieme ad alcuni soldati dell’isola Kinkow. Mason porterà i gemelli sull’isola e spiegherà loro che sono gli eredi al trono del regno di Kinkow. Una volta sull’isola, Brady e Boomer romperanno il sacro rubino e provocheranno l’eruzione di un vulcano. Lanny (Ryan Ochoa), il cugino cattivo, consiglia ai gemelli di cercare un altro rubino, una missione pericolosa per toglierli di mezzo. Brady e Boomer, invece, riescono a trovare la pietra sorella e salvano il regno. Purtroppo però, la catenina che controlla l’uomo tarantola nel lato oscuro dell’isola si sfila dal collo di Brady e l’uomo tarantola riesce a risvegliare una mummia…

Coppia di Re andrà in onda ogni lunedì alle 19 su Disney XD, ma solo per oggi, in occasione del primo episodio della serie, l’appuntamento è alle 20 sempre su Disney XD. Guarda il video in cui Mitchel Musso e Doc Shaw presentano le scene più divertenti della serie Coppia di Re.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: