Star

Justin Bieber snobbato dai Grammy, ma amato dai colleghi e da… Dolce & Gabbana!

Justin Bieber una settimana fa è tornato a casa a man vuote dai Grammy Awards, anche se i fan alla vigilia dell’evento erano sicuri che avrebbe vinto come Best New Artist. I Belieber non sono stati gli unici a essere stupiti dalle scelte fatte dalla National Academy of Recording Arts and Sciences, l’associazione che ogni anno assegna i Grammy Awards. Anche gli addetti ai lavori non d’accordo con alcuni risultati dello show. Ieri il produttore musicale Steve Stoute ha acquistato una pagina pubblicitaria del New York Times per criticare la la National Academy of Recording Arts and Sciences. In particolare nel suo messaggio Stoute sottolinea come snobbare Justin Bieber e Eminem (che non ha vinto come previsto il premio come Album of the Year) rischia di rendere i Grammy Awards irrilevanti: “Gli show come questo sono diventati una serie di ipocrisie e contraddizioni, che mi fanno chiedere perché un artista vorrebbe parteciparvi. Dobbiamo riconoscere l’impatto culturale di Eminem e Kanye West, di come la loro musica sta definendo la voce di una generazione. Com’è possibile che Justin Bieber, un artista che definisce cosa significhi essere un artista moderno, non ha vinto come Best New Artist?”

Justin Bieber forse non piacerà alla National Academy of Recording Arts and Sciences, ma è molto amato dai colleghi. Sembra proprio che ultimamente ci sia una gara per collaborare con lui. Domani uscirà l’album Never Say Never The Remixes, nel quale Justin collabora con Miley Cyrus, Chris Brown, Kanye West, Rascal Flatts. Ieri Justin Bieber è stato in studio di registrazione per lavorare con Chris Brown (come ti abbiamo raccontato qui) e col rapper Young Jeezy (qui a fianco puoi vedere una foto scattata ieri a Justin e Young Jeezy).

Prossimamente Justin Bieber potrebbe collaborare anche con Ryan Tedder degli One Republic, che a Marc Malkin di E! News ha detto: “Tutto quello che posso dire è che il capo della sua casa discografica mi ha detto che volevamo del materiale da me. Quindi sto lavorando a della musica per Justin. Ora sto registrando una canzone con Cody Simpson. Potrebbe essere il suo nuovo singolo”. Tra gli artisti che potrebbero lavorare sul nuovo album di Justin Bieber ci sono anche Taio Cruz, Kanye West e Ne-Yo.

E ad amare Justin Bieber sono anche gli stilisti Dolce & Gabbana. Ai Golden Globes, ai Grammy Awards e alle première di Never Say Never Justin ha indossato abiti D&G. Styleite ha chiesto agli stilisti cosa ne pensano di Justin. Domenico Dolce ha risposto: “Amiamo davvero la musica di Justin. Stiamo ascoltando il suo ultimo album durante la preparazione della nostra sfilata e anche nel tempo libero. Appartiene alla nuova generazione e gli interessa la moda. Siamo molto felici di vestirlo e lo ammiriamo molto”.

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber in Dolce & Gabbana. Qual è il tuo outfit preferito?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 130 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: