Star

Miley Cyrus fa shopping da Fred Segal (mentre Billy Ray e Tish vanno a spasso con Noah)

Miley Cyrus continua a fuggire dai paparazzi. Ti abbiamo raccontato qui del turbolento incontro di sabato con i fotoreporter. Ieri Miley è stata intercettata all’uscita di una boutique di Fred Segal. Stavolta non ha lasciato ai paparazzi il tempo di fare domande: si è subito fiondata in auto ed è partita in quarta :-)

La famiglia Cyrus continua ad attirare l’attenzione dei media, dopo l’annuncio del divorzio di Billy Ray e Tish Cyrus, sono arrivate le dichiarazioni di Billy Ray su GQ che hanno fatto pensare a una situazione famigliare non proprio tranquilla. I genitori di Miley stanno comunque facendo del loro meglio per rimanere vicini ai figli. Qualche giorno fa li abbiamo visti a un cimitero di animali (qui). Nel weekend Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus sono stati fotografati mentre andavano a spasso con la figlia Noah Cyrus.

E per completare il nostro monitoraggio sulle attività della famiglia Cyrus ci sono una serie di foto di Trace Cyrus assieme alla sua girlfriend Brenda Song (di Zack e Cody sul ponte di comando). London Tipton non uscirebbe mai con un tipo così :-D

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: