Star

Pretty Little Liars: la serie con Lucy Hale in onda su Mya

Pretty Little Liars è la nuova serie che non puoi assolutamente perdere, in onda su Mya stasera alle 22. Tra i segreti svelati da un personaggio sconosciuto e il mistero che aleggia intorno alla morte di una ragazza, Pretty Little Liars è un mix di Gossip Girl e Desperate Housewives. La serie racconta la vita di Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) ed Emily Fields (Shay Mitchell).

Nella prima puntata, Alison DiLaurentis scompare e il gruppo di amiche si scioglie. Aria si trasferisce in Islanda con la famiglia mentre le altre rimangono a Rosewood ma non si frequentano più. Al suo ritorno Aria, inizia a frequentare Ezra che è il suo nuovo professore di inglese. Hanna deve affrontare il divorzio dei suoi genitori, che sembrano troppo impegnati per stare con lei, così Hanna e la sua amica Mona cominciano a rubare ai grandi magazzini. Spencer è una ragazza molto intelligente ma che viene sempre messa in ombra da sua sorella Melissa, adorata dai genitori. Emily, invece, non riesce a dimenticare quanto accaduto a Alison. Le ragazze sono obbligate a ritrovarsi quando “A”, comincia a mandare loro dei messaggi misteriosi, minacciandole di rivelare i loro segreti. Le ragazze pensano subito che si tratti di Alison, poiché solo lei era a conoscenza di certe cose. Intanto, Emily diventa amica di Maya, che abita nella vecchia casa di Alison. Il corpo di Alison viene ritrovato in casa di Maya e il giorno successivo viene organizzato il funerale. Subito dopo il funerale, “A” rinnova le sue minacce inviando un sinistro messaggio alle quattro amiche. E’ possibile che questa misteriosa “A” sia Alison? Solo lei sapeva tutti i loro segreti…
Guarda il trailer del primo episodio e la gallery di Pretty Little Liars, comincia anche tu a indagare sul mistero di Rosewood e i segreti dei suoi abitanti!

Fonte: PrettyLittleLiarsItalia & PrettyLittleLiars.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: