Robert Pattinson e Kristen Stewart? Sono carini! E a dirlo è la figlia
Ieri a Vancouver sono arrivati i primi attori della Twilight saga: Macknezie Foy (Renesmee Cullen), Mia Maestro (Carmen) e MyAanna Buring (Tanya). Le riprese dell’ultimo capitolo della saga di Twilight sono terminate a Baton Rouge, in Louisiana, ma ora proseguono in Canada. Hollywood On Location ha incrociato MacKenzie Foy al suo arrivo all’aeroporto di Vancouver e mentre firmava una copia di Breaking Dawn le ha chiesto un commento su Robert Pattinson e Kristen Stewart: “Sono molto carini”. Mackenzie non è una di molte parole. Quando le chiedono quale sia la parte più bella di essere Renesmee lei risponde: “Semplicemente farlo”.
Nel frattempo, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trovato casa Nella galleria puoi vedere le prime immagini dal cottage di Bella ed Edward di Breaking Dawn. Questa è la casa che i Cullen regalano a Bella per il suo compleanno e che diventerà la casa delle nuova famiglia.
Che te ne pare del cottage del Breaking Dawn? Oltre alla foto dell’arrivo di Mackenzie Foy a Vancouver c’è anche un’immagine del suo autografo.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che carina renesmeee
Tee Ma Sta BiMbA s’assomiglia a Avril Lavigne
hihi No DavvEro xD
a Avril????
ma dove??
beh il cottage mi sembra perfetto!!! mancano solo rob e kris!!!!
ciaooo ragazzeee! eccomi qui…il cottage e splendido! non vedo l’ora di vedere gli interni
mentre nessy e dolcissima! ma in effetti non è di molte parole
cmq raga voi sapete che vi porto una quantità di news carinissime sulla coppia robsten è il mio lavoro qui su bambini eu… 

e anno comprato pop corn e il ragazzo che gli a scovati dice di aver visto anke un pacco di oreo (tipici biscotti da bambini, che vi assicuro sono buonissimiii) http://1.bp.blogspot.com/-B3aK_ooeR_c/TWGm4CC_kwI/AAAAAAAAEGk/Ld1s2MSBWjg/s1600/245266585.jpg 


bene ieri secondo molte voci che circolano su twitter (ke noi consideriamo vere perchè quando più di due persone parlano di aver visto i robsten in amore noi la consideriamo verità) rob e kiki sono stati avvistati in un supermercato a los angeles e si tenevano per mano e poi rob accarezzava la schiena di kris
e qui:
http://lasagarobsten.blogspot.com/2011/02/avistamiento-de-kristen-y-su-otro-amigo.html
potete vedere i twitter dove anno parlato dell’avvistamento
salve ragazze alla prossima con rob kris e tanto gossip
Grazie ti adoro
ciao tesoro!!..ki* allora innanzitutto si grazie a te che ormai da tempo mi hai fatto conoscere la saga robsten volevo chiederti riguardo questo avvistamento che stamattina ho visto pure la foto di rob e kris(ovviamente sul sito la saga robsten) che si tengono x mano e rob che porta proprio il sacchetto della spesa adesso xrò non mi ricordo se kris ha i capelli neri…xciò non ho cpt se è vera o se addirittura è un fotomontaggio..ma se devo essere sincera sembra vera x l’espressione che ha rob del tipo”uff ci hanno visto “..che mi dici?
si davvero grazie mille!!!
bella renesmee. wow
hhihihi
Questa bimba è a dir poco stupenda <3 ottima scelta per una pefetta Renesme *-*