Star

Sono il numero Quattro: Alex Pettyfer e Dianna Agron si sono lasciati

Il loro film debutta al cinema e il loro amore arriva al capolinea. Questo weekend nelle sale cinematografiche è uscito Sono il numero Quattro, thriller fantascientifico con Alex Pettyfer e Dianna Agron. Alex e Dianna si sono conosciuti sul set e tra un combattimento contro gli alieni e l’altro si erano innamorati. Da una parte una star di Glee, dall’altro uno degli attori più promettenti di Hollywood: Dianna Agron e Alex Pettyfer sembravano la reincarnazione di Barbie e Ken, bellissimi e di successo.

Ora Alex Pettyfer e Dianna Agron si sono detti addio: i due attori si sono lasciati secondo quanto riporta US Magazine :-( Secondo TMZ la causa delle rottura potrebbe essere stata causa da una foto scattata da Tyler Shields in cui Alex Pettyfer posa seminudo assieme alle modelle Lydia Hearst e Leven Rambin. La foto è stata fatta lo scorso anno, ma è uscita un paio di settimane fa… e Dianna non sembra avere apprezzato :-| Il portavoce di Dianna Agron comunque si rifiuta di commentare la storia.

Il tempismo con cui Dianna Agron e Alex Pettyfer si sono lasciati, però, fa sparlare le malelingue: proprio nel weekend in cui Sono il numero è uscito al cinema la coppia è finita, facendo pensare a qualcuno che si trattasse solo di una trovata pubblicitaria.

Nella galleria, oltre ala foto incriminata di Alex Pettyfer, c’è un nuovo servizio fotografico con il regista di Sono il numero Quattro DJ Caruso.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • lol

    erano belli insieme… ma in effetti sapeva un po’ di pubblicitòà

  • ilyyy

    Potrebbe essere una trovata pubblicitaria, oppure in realtà potrebbero non essersi lasciati… cmq sono molto carini entrambi.. :)

  • ♥Niley4ever♥

    ma è ovvio che era pubblicità! una non si arrabbia e lascia uno solo perchè vede una foto fatta l’ANNO PRIMA! evidentemente era pubblicità.. anche il fatto che si sono lasciati subito dopo l’uscita del film dai!

  • Victor

    Come si fa a rompere con una ragazza del genere O.O

  • iGron

    Io personalmente sono ancora dubbiosa sul fatto della PR romance, conoscendo Dianna lei non è una che si vende per fare pubblicità ad un film..anzi! Ci metterei la mano sul fuoco, e mi pare strano sia stata obbligata (pur non conoscendo bene le “regole” di questo campo).
    Alex mi lascia molto più perplessa invece, si era appena tatuato sul braccio “A little lamb” in riferimento a Dì e in tutte le interviste non faceva altro che ripetere quando fosse felice e quanto lei fosse perfetta :| nonostante ciò è un risaputo “douche” con le ragazze, basti vedere quello che è successo con Emma Roberts: amore folle, lui si fa il tatuaggio, si lasciano, la colpa va a lei. Pettygron anyone? :roll:
    Questa cosa del servizio fotografico è semplicemente RIDICOLA! Dianna? La ragazza che dopo il servizio fotografico su GQ ha scritto un post chilometrico su Tumblr rispondendo alle critiche ricevute dovrebbe lasciare il suo ragazzo per delle foto fatte MESI prima della loro relazioni con due modelle? Hahahaha that’s insane!
    Detto ciò, loro due mi piacevano assieme. Spero lei stia bene e che tutta ‘sta storia si risolva nel migliore dei modi: Achele! :lol:

  • Judith

    In realtà dicono che non si sono lasciati per quelle foto, ma perchè lui le faceva delle violente sfuriate di gelosia, ho letto così su un altro sito, quindi la verità non la potremo mai sapere.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: