Star

Britney Spears: ascolta un assaggio di I Wanna Go da Femme Fatale

Britney Spears continua a stuzzicare la curiosità dei fan. Dopo aver presentato il video di Hold It Against Me attraverso una serie di brevissimi video, ora sembra proprio che lo stesso destino debba toccare alle canzoni dell’album Femme Fatale. Il produttore Dr Luke qualche giorno fa aveva pubblicato un breve assaggio del brano Inside Out, che è stato confermato come secondo singolo del nuovo album di Britney Spears (te ne abbiamo parlato qui). Ora Dr Luke ci fa sentire un’anteprima di 20 secondi di I Wanna Go, un brano pop decisamente scanzonato e molto orecchiabile.

Femme Fatale uscirà il 29 marzo. Qui sotto puoi sentire l’anteprima di I Wanna Go: che te ne pare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • nn ve lo dico

    bellina ma nn molto preferivo kuella di prima

  • Stefano

    Britney non è una cantante. E si vede proprio da questo dalla disperazione si è buttata sulla techno… ma guarda casa l’hanno già fatto artiste come Rihanna, Miley Cyrus, etc…
    Dicono tanto di Lady Gaga ma almeno lei sa cantare dal vivo! Questa no! Mi fa ribrezzo come sia cambiata Britney in questi tempi prima era migliore!

    • Veronica

      ehm non voglio sconvolgerti con la verità..ma…
      …non è un nuovo genere per Britney, lo sperimentò con Blackout nel 2007, molto prima che lo facessero Miley(che cmq quello non è techno, quella è VERA dance anni80 e 90) e Rihanna…

    • womanizer07

      prima di sparare minkiate su colei ke ha venduto oltre 100milioni di dischi nel mondo, cioè britney spears, documentati e te lo dice una ke ha assistito a ben 7 concerti di vari suoi tour e ti assicuro ke ha una delle voci più dolci e teneri del mondo e ti fa emozionare cn la sua semplicità cosa ke la gaga nn sa nemmeno cosa sia!

      • federica

        sono completamente d’accordo,non si può dire che Britney Spears non è una cantante, basta ascoltare alcuni suoi live per accorgersene.Inoltre come hai detto tu, sono ben poche le cantanti che emozionano così tanto,lei riesce ad arrivare nel profondo del tuo cuore, per poi toccarti anche l’anima, per questo la ritengo una cantante,un’artista e una persona senza eguali.

  • ninetta

    se c’è una star ke nn ha ancora copiato lady gaga, è proprio britney spears e nn lo farà mai.
    mentre lady gaga per avere successo è disposta anke ad apparire ridicola (si presenta ai grammy dentro un uovo, si mette dei vestiti strani cm ad esempoio quello di carne solo per far parlare di sè)britney è l’unica ke riesce ad avere ancora tanto successo essendo semplicemente se steaa e dopo ben 11 anni di carriera alle spalle.

  • 1234567

    pienamente d’accordo con ninetta

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: