I maghi di Waverly per una sera si sono trasferiti da Disney Channel a Cartoon Network. David Henrie e Jake T. Austin ieri sera hanno partecipato a Santa Monica ai Cartoon Network Hall of Game Awards. Per il premio anno Cartoon Network ha premiato le star del mondo dello sport: i ragazzi americani hanno votato online i loro sportivi preferiti in categorie come He’s Got Game, She Got Game, Alti-dude, Dance Machine…
E per i Cartoon Network Hall of Game Awards a Jake T. Austin è perfino cresciuta la barba: durante lo show Jake è stato protagonista di una divertente gag in cui indossava una barba finta. LOL! Sul tappeto verde dei Cartoon Network Hall of Game Awards incontriamo un altro protagonista de I maghi di Waverly: David Henrie è arrivato all’evento accompagnato dal fratello Lorenzo.
Qui sotto puoi vedere le foto delle star de I maghi di Waverly ai Cartoon Network Hall of Game Awards.
Foto | BeautifulBallad
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che bono jake
figo è figo ma la barba no dai!!!
è vero xò toglieteli la barba! XD smpr se nn se l’è messa lui!! <3 cmnq sn dolci e simpaticissimi sia jake ke david secondo me!
madonna che figo david!!!!
david ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 

ragazzi so che non c’entra niente con l’articolo ma devo farvi una domanda:secondo voi sel dedica naturally e I promise you a david henrie??????
bu,nn so cmq carino david ps. sta meglio senza barba, senò sembra un barbone !!!
amour moi!!!! ahahahaaha sei belliximo David

<3 <3 <3 <3 <3